DESCRIZIONE AZIENDA
Openjobmetis Spa, filiale di Orzinuovi, seleziona IMPIEGATA / IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' per azienda operante in ambito zootecnia.
POSIZIONE
La risorsa si occuperà di:
• Pratiche per la gestione del personale...
Openjobmetis Spa, filiale di Orzinuovi, seleziona IMPIEGATA / IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' per azienda operante in ambito zootecnia.
La risorsa si occuperà di:
• Pratiche per la gestione del personale dipendente, gestione enasarco...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Sarezzo
ricerca per primaria azienda del settore della deformazione a freddo dei metalli, riferimento per il settore automotive, selezioniamo:
IMPIEGATO/A ADDETTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE...
Corporate/Amministrazione, finanza e controllo
San Felice del Benaco, Brescia
Il/la Junior Controller è addetto al controllo di gestione del Gruppo Lefay e supporta il Controlling Manager nella gestione della contabilità analitica del Gruppo...
tra i principali player italiani operanti nel settore chimico, siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'ufficio Amministrazione Finanza e Controllo.
Il team è composto da una Responsabile Amministrativa e da un CFO, e risponderai direttamente...
nella gestione del personale, nell’amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, ed infine, nell’elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store. Sarà, inoltre, responsabile dell’allestimento dei reparti e sistemazione dei prodotti...
Azienda
Realtà Internazionale con sede a Brescia
Descrizione Lavoro
il candidato ideale, con laurea in discipline tecniche, si occuperà della Gestione delle Commesse Per La Realizzazione Di Edifici Prefabbricati In Calcestruzzo E Legno...
e si occuperà di:
• Gestione delle presenze (sia per le sedi italiane che estere) e controllo delle stesse e preparazione dei file per il Payroll provider
• Gestione della modulistica relativa ai dipendenti (assunzioni/ dimissioni/ trasformazioni)
• Trasmissione...
Controllo e/o registrazione dei documenti di vendita e acquisto
• Predisposizione documentazione per la partecipazione a bandi di gara per la pubblica amministrazione
• Gestione comunicazioni con Enti, fornitori, istituti di credito e professionisti esterni...
delle retribuzioni su gestionale Zucchetti, contratti assicurazione; archiviazione; - Predisposizione di bilancio; - Controllo IVA.
Principali caratteristiche richieste:
Requisiti:
• Diploma di ragioneria e/o Laurea triennale ad indirizzo economico/amministrativo...
Base: Registrazione delle operazioni contabili quotidiane, gestione della prima nota, controllo e archiviazione dei documenti contabili.
• Amministrazione Generale: Supporto nelle attività amministrative quotidiane, gestione della corrispondenza...
il responsabile nella gestione del personale, nell’amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, ed infine, nell’elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store. Sarà, inoltre, responsabile dell’allestimento dei reparti e sistemazione...
generale e della contabilità analitica
• Controllo e/o registrazione dei documenti di vendita e acquisto
• Predisposizione documentazione per la partecipazione a bandi di gara per la pubblica amministrazione
• Gestione comunicazioni con Enti, fornitori...
Amministrativo e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione contabilità passiva;
• Controllo estratti conto;
• Controllo ricevute bancarie;
• Emissione fatture;
• Contatti con cantieri in tutta Italia.
Si richiede:
• Background formativo in ambito...
Base: Registrazione delle operazioni contabili quotidiane, gestione della prima nota, controllo e archiviazione dei documenti contabili.
• Amministrazione Generale: Supporto nelle attività amministrative quotidiane, gestione della corrispondenza...