Per azienda leader nel settore macchine utensili, ricerchiamo un/una
Specialista Controllo di Gestione e Amministrazione
Il candidato si occuperà di controllo di gestione e amministrazione aziendale, con competenze nel consolidamento dei dati...
la responsabilizzazione dei singoli. Crediamo nell’intelligenza, nella libertà, nella responsabilità e nella fiducia.Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrazione e Sicurezza - JuniorDi cosa ti occuperai? Raccolta ed elaborazione dei documenti necessari...
Gi Group, filiale di Brescia, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore energetico un/a ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa sarà inserita all'interno del team Ottimizzazione dei Processi & Reporting...
Crédit Agricole Vita S.p.A. - Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A.-Brescia
La Compagnia ricerca un/una Specialista Amministrazione Titoli.
Principali attività:
• Calcolo e controllo NAV quote e contabili di fondi assicurativi Unit Linked;
• Redazione prospetti copertura riserve tecniche mensile e trimestrale (Modello 2 e 3...
delle strategie aziendali.
Requisiti:
• Laurea triennale in Economia, Amministrazione, Finanza o discipline affini.
• Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore sanitario.
• Gestione dei rapporti con ATS.
• Gestione accreditamento...
Gi Group, filiale di Brescia, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore energetico un/a ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa sarà inserita all'interno del team Ottimizzazione dei Processi & Reporting...
Amministrazione, Finanza e Controllo di Progetto, collaborando alle seguenti attività:definizione della struttura gerarchica dei centri di costo e implementazione del modello di controllo nei sistemi aziendali;analisi degli scostamenti rispetto al preventivo...
per importante azienda cliente operante nel settore energetico un/a ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa sarà inserita all'interno del team Ottimizzazione dei Processi & Reporting e avrà il compito di svolgere le seguenti attività:
• Gestire...
L. 68/99.
La figura verrà inserita all’interno del Team Amministrazione, Finanza e Controllo e si occuperà di:
• Supervisionare i processi di budgeting, forecasting ed investimenti;
• Monitorare i KPI operativi ed economico-finanziari;
• Verificare...
Executive assistant
Esperienza : Minimo 3 anni di esperienza lavorativa
Lingue straniere : Inglese avanzato obbligatorio (Min B2), seconda lingua apprezzata ma non indispensabile
Titolo di Studio : Laurea discipline economiche indirizzo Marketing...
con i team di controllo di gestione e amministrazione per garantire la coerenza dei dati finanziari.
• Coordinare e sviluppare il team amministrativo coinvolto nelle attività di bilancio, promuovendo formazione e crescita professionale.
• Supportare...
Generale Costruzioni Ferroviarie Elettriche S.p.A.-Brescia
e al controllo qualità e amministrazione per la gestione contabile; - interfaccia con le figure preposte per concorrere e portare il proprio contributo nella gestione operativa delle attività di cantiere e di amministrazione degli appalti: consegna dei lavori...
con i team di controllo di gestione e amministrazione per garantire la coerenza dei dati finanziari.
• Coordinare e sviluppare il team amministrativo coinvolto nelle attività di bilancio, promuovendo formazione e crescita professionale.
• Supportare...
per i clienti.
• Interazione con i clienti per richieste di documentazione, chiarimenti o aggiornamenti.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• aver conseguito il diploma in amministrazione o una laurea in materie affini
• essere disponibile a lavorare...
dell’Internal audit e alle attività di controllo dei revisori esterni
REQUISITI: “Titolo di studio”
• Laurea in economia – triennale o specialistica
• “Seniority”
• Expert: 3-5 anni di esperienza
• Ottime conoscenza dei principi contabili internazionali...