della reportistica per la fatturazione, utilizzo dei portali regionali a fini amministrativi .
La risorsa selezionata seguirà l'impiegata amministrativa nelle attività quotidiane di controllo e amministrazione utilizzando reportistica interna e gestionali di varie...
principali:
• Supporto alla reportistica mensile e trimestrale (controllo costi)
• Verifica imputazione corretta dei centri di costo
• Analisi di bilancio e contabilità generale/analitica
• Collaborazione con Amministrazione, Contabilità e Finanza...
termine.
• Gestione Operativa e di Team: Dirigere i reparti Amministrazione, Finanza e Controllo (AFC), coordinando il team e supportando il loro sviluppo professionale. Garantire il rispetto delle procedure contabili e delle policy aziendali...
a riporto diretto della Direzione Generale del gruppo, avrà il compito di coordinare il team amministrativo supervisionando gli aspetti AFC dell'azienda e di alcune società collegate.
Profilo ideale:
• Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR.
Il nostro cliente è una società di servizi con sede a Brescia, attiva...
apartmentOpenjobmetis SpAplaceCazzago San Martino, 15 km da Brescia
amministrative legate alla gestione del personale;
• Supporto alle attività di recruiting;
• Supporto nell’organizzazione di corsi di formazione e stage;
• Verifica e controllo della documentazione relativa agli appalti.
Requisiti:
• Diploma o laurea...
per la posizione:
• Diploma Istituti Tecnici Commerciali/Ragioneria e/o Laurea in discipline giuridiche o economiche;
• Esperienza pregressa nell’amministrazione del personale presso studi di consulenza o ruolo analogo di almeno 5 anni;
• Conoscenza...
periodica per la direzione (budget, cash flow, forecast), Gestire i rapporti con consulenti, banche, enti esterni, clienti e fornitori dal punto di vista amministrativo. Requisiti richiesti Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o titolo equivalente...
automobilistico con sede a Brescia (BS)
CONTABILE DI MAGAZZINO IN TIROCINIO
La risorsa si occuperà di supportare le attività amministrative legate alla gestione del magazzino.
Responsabilità principali:
• Registrazione e controllo dei movimenti di magazzino...
per i punti vendita presenti a Capriolo (BS).
La risorsa assisterà il direttore del punto vendita nello svolgimento di tutte le mansioni relative all’amministrazione, coordinamento ed organizzazione del servizio. Nel dettaglio supporterà il responsabile...
del magazzino.
Responsabilità principali:
Registrazione e controllo dei movimenti di magazzinoEmissione e gestione di documenti di trasporto (DDT)Inserimento dati contabili e inventarialiSupporto nella riconciliazione tra contabilità e giacenze...
e che ciascuno possa abitare in modo attivo e autonomo la propria comunit . LA FIGURA PROFESSIONALE RICERCATA DOVRÀ coordinare l'ufficio amministrativo in coerenza con gli obiettivi stabiliti dal Consiglio di Amministrazione' supervisionando i processi contabili...
Siamo alla ricerca di un/una addetto/a amministrazione e tesoreria per unirsi al nostro team Amministrazione e Finanza.
La figura sarà inserita con contratto a tempo determinato e si occuperà della gestione della tesoreria e della contabilità...
Requisiti richiesti
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o titolo equivalente;
• Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in aziende strutturate o PMI dinamiche;
• Ottima conoscenza dei principi contabili nazionali...
punto vendita presente a Concesio (BS).
La risorsa assisterà il direttore del punto vendita nello svolgimento di tutte le mansioni relative all’amministrazione, coordinamento ed organizzazione del servizio. Nel dettaglio supporterà il responsabile...