/a Pianificazione e Controllo di Gestione.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Pianificazione economico-finanziaria ed elaborazione budget annuali
• Elaborazione di Forecast periodici e Business plan
• Controllo di gestione ed analisi...
e delle Istruzioni di Lavoro;
• Pianificazione e conduzione di audit interni con relativi report e monitoraggio delle azioni correttive/preventive;
• Supporto agli audit svolti dai clienti e da enti di certificazione esterni;
• Raccolta e analisi dei dati...
Requisiti:
• Consolidata esperienza (preferibilmente superiore ai 5 anni) in ruoli di controllo di gestione, pianificazione finanziaria o analisi strategica, preferibilmente in contesti industriali o produttivi.
• Ottima conoscenza di Excel, strumenti...
Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato
La risorsa sarà inserita all'interno del team Controllo Qualità a diretto riporto del Responsabile di funzione, si occuperà delle seguenti specifiche attività:
1. Pianificazione e gestione...
Advanced Engineering, società di ingegneria con sede a Milano specializzata nella progettazione integrata nei settori ambientale, edilizio ed industriale, per la crescita del proprio team di pianificazione e controllo ricerca un/una INGEGNERE...
contabile, finanziaria e sulla reportistica
• Supporta la pianificazione economica e l’implementazione di strumenti di controllo e il rafforzamento dell’organizzazione interna, anche attraverso la definizione di ruoli, processi e strumenti gestionali...
amministrative e finanziarie. Sarai responsabile della gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti, della preparazione dei report finanziari e della gestione delle risorse umane. Sarai inoltre coinvolto nella pianificazione e nell'implementazione...
in analoga mansione.
La risorsa si occupera di:
• Pianificazione e gestione degli acquisti in base alle esigenze aziendali;
• Selezione e valutazione dei fornitori per garantire la qualita e la convenienza economica dei prodotti o servizi;
• Negoziazione...
Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale - Ottima conoscenza Excel e strumenti di business intelligence - Esperienza nel controllo di gestione o pianificazione Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Brescia (BS) #ework L'offerta di lavoro...
delle attività di pianificazione produzione;
• ottimizzazione processi;
• stesura Kpi's;
• controllo costi di produzione;
• controllo e ottimizzazione degli acquisti in ottica di cost saving;
• forecast vendite dei vari prodotti;
• coordinamento attività...
Si ricerca un Responsabile Tecnico di Cantiere, da inserire nel team tecnico aziendale.Si occuperà di coordinare gli aspetti tecnici ed operativi (valutazione, pianificazione, esecuzione e controllo) riguardanti le Commesse del settore Edile...
da inserire nel proprio organico all’interno dell’ufficio Operations.
Responsabilità principali:
Coordinamento Operativo e Logistica
• Supervisione operativa del magazzino e pianificazione delle attività quotidiane.
• Coordinamento dei flussi inbound...
e ICT.
• Interfaccia con clienti di rilievo nazionale
2. Le tue mansioni
• Pianificazione attività con Oracle Primavera o MS Project.
• Controllo economico, analisi contrattuale e gestione file di contabilità lavori.
• Supervisione installazioni...
prime
• Interfaccia
diretta con i fornitori per la gestione dei materiali critici
• Utilizzo
avanzato di SAP per pianificazione e controllo
• Comunicazione
con i clienti per aggiornamenti e gestione delle aspettative...
includono la pianificazione, il monitoraggio delle attività, la comunicazione con i membri del team di riferimento, i clienti e la preparazione di report. L'Assistant PM, infatti, è spesso coinvolto nella gestione delle risorse, nel controllo dei costi...