di tempi, costi e standard qualitativi. Coordinare il team di produzione, promuovendo la collaborazione e lo sviluppo delle competenze. Monitorare le performance produttive tramite KPI (efficienza, qualit , OEE), individuando aree di miglioramento...
e della promozione dell’esperienza cliente in linea con i valori e gli standard del brand.
Responsabilità principali
• Gestione completa del punto vendita e coordinamento del team di vendita
• Monitoraggio e analisi dei KPI di performance e definizione dei target...
di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento e formazione del personale...
aziendale e le politiche di pricing, finalizzando le opportunità di vendita; - Agire come punto di riferimento per il cliente durante tutte le fasi, dal pre al post-vendita; - Monitorare costantemente la propria attività commerciale e i KPI definiti (note...
dell’esperienza cliente in linea con i valori e gli standard del brand.Responsabilità principaliGestione completa del punto vendita e coordinamento del team di venditaMonitoraggio e analisi dei KPI di performance e definizione dei target di fatturatoFormazione...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Ora-cercasi.org-
di tempi, costi e standard qualitativi; - Gestire e coordinare il team di produzione, promuovendo collaborazione e sviluppo delle competenze; - Monitorare le performance produttive tramite KPI, individuando aree di miglioramento e implementando soluzioni...
dei prodotti;
• pianificare l’assetto dei prodotti all’interno dello store e l’allestimento delle vetrine;
• gestire il punto vendita e coordinare il team per garantire il raggiungimento dei KPI;
• gestire le operazioni amministrative e fiscali...
Store Manager, maturata preferibilmente in contesti strutturatiUna buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di venditaUna persona con una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di una squadraUna buona...
il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI; - Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l'esecuzione delle strategia di vendita.
Gestione del personale:
• Garantisce una gestione ottimale...
come Assistant Store Manager, maturata preferibilmente in contesti strutturati
• Una buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di vendita
• Una persona con una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di una squadra...
definizione e monitoraggio di piani d’azione correttivi Pianificazione e supporto durante gli audit interni ed esterni (clienti e enti certificatori) Redazione e monitoraggio di KPI qualitativi e reportistica periodica per la Direzione Promozione...
come Assistant Store Manager, maturata preferibilmente in contesti strutturati
• Una buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di vendita
• Una persona con una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di una squadra...
monitorare i kpi di negozio
• gestire turni delle risorse
• attività amministrativa
• carico e scarico merci
• allestimento
Cosa si offre:
Inquadramento CCNL commercio e Ral commisurata all'esperienza + bonus
Disponibilità oraria: Totale disponibilità...
e reporting finanziario
• Garantire l'applicazione delle
procedure di Gruppo nelle controllate
• Agire come punto di
riferimento tra le controllate e i reparti centrali del Gruppo per le
tematiche Finance
• Monitorare i principali KPI
delle società controllate...
ed esserne i primi ambassador
• Eseguire, in accordo con le policy aziendali le attività operative del negozio con diligenza e professionalità
• Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali
• collaborazione produttiva con tutto il team...