su MetaAutonomo nelle automazioni (Zapier)Guardare i KPI e Numeri dei clienti assicurandosi che non ci siano problemiFare dei Report sull'andamento degli Ad AccountQuindi se sei una persona che:Sei ordinata, precisa e puntuale con le scadenze e i compiti...
dinamico e stimolante che offre numerose opportunita di crescita.Affiancherai il tuo responsabile nelle seguenti attivita:- Analisi dei dati per l'identificazione di trend, pattern e KPI- Creazione di dashboard e report mediante strumenti di data...
e presidia, in coordinamento con il Project Control - Risk Manager, le performance dei KPI contrattuali e la gestione dei rischi.
• Stabilisce e comunica al team di gestione del progetto le baseline e i KPI principali dei contratti, compresi: Termini...
si articoleranno in: Interfaccia con il controllo di gestione e analisi dei KPI produttivi finalizzata al miglioramento continuo delle performance Supporto ai capi reparto nella gestione operativa del personale e nel raggiungimento del programma produttivo...
Gestione del network di fornitori, monitorandone le performance e intervenendo in caso di criticità operative.
• Analisi e monitoraggio dei KPI interni, elaborando report dettagliati per il miglioramento continuo del servizio.
Requisiti
• Laurea/Diploma...
e presidia, in coordinamento con il Project Control - Risk Manager, le performance dei KPI contrattuali e la gestione dei rischi.
• Stabilisce e comunica al team di gestione del progetto le baseline e i KPI principali dei contratti, compresi: Termini...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceRomaevent_available
e comportamenti volti a ridurre il rischio e l'impatto ambientale del personale.
• Project Management: Gestire progetti HSE, inclusa l'analisi dei rischi e la risoluzione di criticità e ostacoli.
• Reporting e KPI: Consolidare i risultati e i KPI (Key Performance...
e presidia, in coordinamento con il Project Control - Risk Manager, le performance dei KPI contrattuali e la gestione dei rischi.
• Stabilisce e comunica al team di gestione del progetto le baseline e i KPI principali dei contratti, compresi: Termini...
in coordinamento con il Project Control - Risk Manager, le performance dei KPI contrattuali e la gestione dei rischi.Stabilisce e comunica al team di gestione del progetto le baseline e i KPI principali dei contratti, compresi: Termini e condizioni del contratto...
un team interno di payroll specialist e coordinando anche figure fuori sede. Le sue principali attività saranno:
• Analisi e gestione della contrattualistica di primo e secondo livello
• Strutturazione KPI, piani di carriera e relativi MBO
• Gestione...
Sales.Cosa faraiProporre e strutturare finanziamenti e leasing personalizzati.Presentare e vendere prodotti assicurativi e garanzie estese.Supportare i venditori nella chiusura delle trattative.Curare la correttezza delle pratiche e i KPI di penetrazione...
delle Utilities (energia, acqua, aria compressa, ecc.) Sicurezza e Conformita Normativa Innovazione e Automazione TecnologicaLe attivita, in supporto al responsabile, si articoleranno in: Monitoraggio e analisi dei KPI tecnici finalizzati al miglioramento continuo...
e strutturati. Cosa cerchiamo:
Esperienza consolidata in progetti enterprise di ampia scala
Ottima conoscenza dei tool
Atlassian
, in particolare
Jira
e
Confluence
Spiccate capacità analitiche, incluse estrazione KPI progettuali, valutazione rischi...
il Programma OAP.
• Monitoraggio degli KPI: effettuare il monitoraggio e la reportistica mensile dei principali indicatori di performance delle affiliate commerciali, garantendo conformità e standard prestazionali.
• Traduzione dei KPI in Report: convertire...
i KPI operativi (tassi di conversione, qualità degli appuntamenti) e tradurre i dati in strategie di formazione precise e personalizzate.
Selezione e Formazione del Team: Collaborare strettamente con l'HR per definire i criteri di selezione ideali...