Per conto di azienda attiva nella fornitura di servizi operativi e gestionali per imprese si ricerca una risorsa da inserire nel team dedicato alla gestione degli ordini, con compiti di monitoraggio, aggiornamento e supporto alle attività logistiche...
e inserimento degli ordini clienti e fornitori inserimento fatture clienti e fornitori Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Outlook ed Excel) Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata...
La risorsa collabora con l’ufficio vendite e con i reparti logistici, garantendo il corretto flusso di ordini, documenti e comunicazioni tra le diverse aree aziendali.
Attività principali:
• Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale...
contratto diretto con azienda cliente Responsabilit inserimento e gestione dei cespiti registrazioni fatture passive con relativo controllo (SAL-ORDINI) inserimento anagrafiche fornitori controllo DURC sui portali Inps e Inail Registrazioni Prima Nota...
di Excel
Orario di lavoro: FULL TIME, 20 o 30 ore settimanali, 8:30 - 17:30
Sede di lavoro: Sassuolo (MO)
Offerta contrattuale:
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
CCNL Metalmeccanica 13 mensilità
Se pensi di avere le competenze...
della Supply Chain, dei trasporti e del material handling interno. Responsabilit principali Supporto ai team R&, D nella stesura e gestione delle distinte base per oggetti prototipali. Inserimento e gestione delle distinte base nell’ERP aziendale, costificazione...
di materiali e servizi da parte dei reparti interni; Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale; Contatto operativo con fornitori per informazioni su disponibilità e consegne; Monitoraggio dei tempi di approvvigionamento e controllo...
ADHR GROUP SPA - Filiale di Mirandola - cerca per azienda cliente del settore cartotecnico:
IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE - CUSTOMER CARE
La risorsa si occuperà di inserimentoordini, contatto clienti, preparazione preventivi, fatture...
della Supply Chain, dei trasporti e del material handling interno.
Responsabilità principali
• Supporto ai team R&D nella stesura e gestione delle distinte base per oggetti prototipali.
• Inserimento e gestione...
Monitoraggio delle consegne e aggiornamento dello stato degli ordini.
• Possesso della laurea triennale;
• Buona padronanza di Excel e dei principali strumenti informatici;
• Precisione e affidabilità;
• Buone doti relazionali e comunicative.
Si offre stage...
Si ricerca un una addetto addetta back office commerciale estero da in azienda meccanica di Mirandola.
L'addetto addetta back office commerciale estero si occuperà previo periodo di formazione e affiancamento di:
• Gestione ordini e documentazione...
Mantenimento dell'ordine e della pulizia nell'area di magazzino.
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di magazziniere;
• Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office (in particolare Excel);
• Possesso...
con i fornitori e con le diverse funzioni aziendali (produzione, logistica, qualità, marketing).
Mansioni principali:
• Gestione operativa degli ordini di acquisto: inserimento, monitoraggio e aggiornamento su gestionale (JPGalileo)
• Contatto quotidiano...
ADHR GROUP SPA - Filiale di Mirandola - cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico strutturata:
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa si occuperà di inserimentoordini, contatto clienti, preparazione preventivi, fatture e gestione di tutta...
degli ordini, curare le comunicazioni con clienti e fornitori, e aggiornare la documentazione di sistema.
Attività previste: Gestione delle attività di segreteria generale e supporto amministrativo
Inserimento dati relativi agli ordini e aggiornamento...
Mostra di più
subito.it -
12
Lavoro Inserimento Ordini Excel a Modena – Offerte simili: