Gestione dell'inserimento dei dati relativi ai clienti e agli ordini nel gestionale aziendale, assicurando l'accuratezza e la completezza delle informazioni
Elaborazione e archiviazione elettronica dei documenti aziendali, garantendo un'organizzazione...
le attività operative quotidiane legate alla gestione clienti, all’inserimentoordini, all’elaborazione offerte e alla preparazione documentale.
Responsabilità principali:
• supporto nella gestione delle richieste clienti (mail, telefono);
• inserimento...
Backoffice Sales, a supporto del Sales Supervisor e in collaborazione con l’Area Manager di riferimento. Si occuper della gestione dei rapporti con i clienti e della corretta ricezione e inserimento degli ordini di acquisto, fornendo assistenza durante...
operative quotidiane legate alla gestione clienti, all’inserimentoordini, all’elaborazione offerte e alla preparazione documentale.Responsabilità principali:supporto nella gestione delle richieste clienti (mail, telefono);inserimentoordini e offerte...
all'esperienza La figura si occuper della gestione operativa del ciclo dell'offerta e dell’ordine, interfacciandosi quotidianamente con clienti italiani e fornitori internazionali. In particolare si occuper di: Gestione ordini clienti: inserimento, conferme...
Synergie agenzia per il lavoro di CARPI ricerca :
un/una addetto/a BACK OFFICE COMMERCIALE/UFFICIO ORDINI
• Inserimento e gestione degli ordini nel gestionale aziendale (conferme, aggiornamenti, monitoraggio tempistiche).
• Supporto al team...
LavoroPiù Spa, filiale di Sassuolo, è alla ricerca di un/una impiegato/a ufficio acquisti per azienda operante nel settore delle automazioni industriali. La risorsa si occuper delle seguenti attivit : - Controllo prezzi - Inserimento ed invio ordini...
all'esperienza
La figura si occuperà della gestione operativa del ciclo dell'offerta e dell’ordine, interfacciandosi quotidianamente con clienti italiani e fornitori internazionali.
In particolare si occuperà di:
• Gestione ordini clienti: inserimento...
dell’area Backoffice Sales, a supporto del Sales Supervisor e in collaborazione con l’Area Manager di riferimento. Si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti e della corretta ricezione e inserimento degli ordini di acquisto, fornendo assistenza...
di riferimento. Collaborer nella gestione dei rapporti con i clienti e fornir loro assistenza nel processo di formulazione e ricezione dell’ordine di acquisto. Supporter l’area Sales e Marketing nelle attivit di monitoraggio, di vendita e nella predisposizione...
Azienda attiva nel settore della logistica e del trasporto merci seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio operativo per attività di supporto nella gestione dei materiali e delle forniture.
Attività previste:
Inserimentoordini...
offerte ed ordini)
• Supporto nella gestione dei rapporti con i clienti esteri, seguendo le indicazioni fornite dalla Responsabile di Ufficio e dai Commerciali Estero
• Monitoraggio delle spedizioni internazionali e della documentazione correlata...
doti relazionali
• Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
• Gradita la conoscenza della lingua inglese a livello minimo B1
Cosa offriamo:
• Inserimento iniziale con contratto in somministrazione a tempo determinato
• Orario di lavoro...
ordini, risoluzione problematiche.
Requisiti:
• pregressa esperienza nella mansione;
• diploma o laurea;
• buona conoscenza di Excel;
• buone doti organizzative, predisposizione
al lavoro in team e flessibilità; - disponibilità immediata.
Luogo...
Emilav Modena | Agenzia per il Lavoro-Castelfranco Emilia
di documenti commerciali (fatture, bolle, offerte ed ordini)
• Supporto nella gestione dei rapporti con i clienti esteri, seguendo le indicazioni fornite dalla Responsabile di Ufficio e dai Commerciali Estero
• Monitoraggio delle spedizioni internazionali...
helplavoro.it -
12
Lavoro Inserimento Ordini Excel a Modena – Offerte simili: