l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti dei materiali diretti di produzione.
Nello specifico si occuperà di:
• gestione degli ordini di approvvigionamento e relativo caricamento sul gestionale...
del prodotto per gli store di riferimento
• Inserimentiordini, spedizioni e resi
• Analisi di prodotto con relative sostituzioni e trasferimenti
• Gestione richieste clienti
• Controllo ed analisi KPI e dei dati di vendita per l’ottimizzazione e gestione...
Industria di pelli e cuoio ricerca un/una impiegato/a ufficio spedizioni full-time.
Ruolo:
• Controllo e riordino stock materie prime e compilazione avanzamenti Inserimentoordini, assistenza alla logistica
• Supporto al settore amministrativo...
degli ordini di cancelleria e dispositivi telefonici ed elettronici
• Organizzazione spedizioni tramite corriere
• Attività di rilegatura e plastificazione
• Scrittura e invio comunicazioni aziendali e PEC per conto delle varie funzioni aziendali
• Inserimento...
3 anno in contesti strutturati;
• Buon utilizzo del computer; (in modo particolare l’utilizzo di EXCEL);
• Attitudine al problem solving, buone capacità relazionali.
Si offre inserimento a tempo indeterminato direttamente con l'azienza.
Orario...
di preventivi, ordini e acquisti, nella gestione dei fornitori e nel monitoraggio del buon esito dei singoli acquisti e del processo di acquisto.
Le principali attività del ruolo saranno:
• Procedere all’inserimento degli ordini di acquisto tramite l’apposito...
Areajob Spa, filiale di Parma, ricerca per Azienda Cliente settore Commercio, una/un BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione e inserimentoordini;
• Gestione della documentazione e organizzazione delle spedizioni...
Nello specifico:
• ti occuperai di fornire ai clienti le informazioni tecniche per procedere con l'acquisto;
• una volta ricevuto l'ordine assegnerai agli articoli interessati dal cliente il codice corrispondente;
• creerai la proposta economica, quindi...
nei processi di gestioni degli ordini, quindi: inserimento, aggiornamento e monitoraggio garantendo che siano processati correttamente. Seguirà la gestione documentale, quindi: organizzazione, digitalizzazione e archiviazione.
Che competenze devi possedere...
principali:
• pianificazione e organizzazione dei trasporti giornalieri verso i depositi logistici e/o clienti finali;
• interfaccia con i magazzini per ordini e liste di preparazione;
• gestione dei rapporti con il customer service per modifiche ordini...
e organizzazione dei trasporti giornalieri verso i depositi logistici e/o
clienti finali
• Interfaccia
con i magazzini per ordini e liste di preparazione
• Gestione
dei rapporti con il customer service per modifiche ordini, anticipi/posticipi, criticità...
service per variazioni o criticità negli ordini;
• Inserimento e controllo dei costi di trasporto nel gestionale aziendale;
• Monitoraggio giacenze di magazzino e uso portali GDO per prenotazioni;
• Supporto nella gestione della documentazione export...
nel settore elettromeccanico situata a Parma (PR) un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
REQUISITI:
• Diploma di maturità;
• Buona conoscenza e utilizzo di programmi gestionali per la gestione ordini e fornitori;
• Ottima padronanza di Microsoft Excel...
reconciliation e gestione ordini di conto lavoro; - collaborazione con altri reparti chiave: ufficio traffico, ufficio acquisti e amministrazione per comprendere l'intera filiera logistica aziendale.
Requisiti:
• neolaureato/a o con breve esperienza in ambito...
a livello nazionale e internazionale
• Ottima conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel
• Ottima conoscenza gestionali di logistica come AS400 o SAP
• Buona capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team
• Ottime capacità...