del prodotto per gli store di riferimento
• Inserimentiordini, spedizioni e resi
• Analisi di prodotto con relative sostituzioni e trasferimenti
• Gestione richieste clienti
• Controllo ed analisi KPI e dei dati di vendita per l’ottimizzazione e gestione...
l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti dei materiali diretti di produzione.
Nello specifico si occuperà di:
• gestione degli ordini di approvvigionamento e relativo caricamento sul gestionale...
degli ordini di cancelleria e dispositivi telefonici ed elettronici
• Organizzazione spedizioni tramite corriere
• Attività di rilegatura e plastificazione
• Scrittura e invio comunicazioni aziendali e PEC per conto delle varie funzioni aziendali
• Inserimento...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
e-Work Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per un'azienda operante nel settore dell'edilizia un/a Addetto/a Ufficio Logistico.
Mansioni
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Inserimentoordini...
Industria di pelli e cuoio ricerca un/una impiegato/a ufficio spedizioni full-time.
Ruolo:
• Controllo e riordino stock materie prime e compilazione avanzamenti Inserimentoordini, assistenza alla logistica
• Supporto al settore amministrativo...
di preventivi, ordini e acquisti, nella gestione dei fornitori e nel monitoraggio del buon esito dei singoli acquisti e del processo di acquisto.
Le principali attività del ruolo saranno:
• Procedere all’inserimento degli ordini di acquisto tramite l’apposito...
Nello specifico:
• ti occuperai di fornire ai clienti le informazioni tecniche per procedere con l'acquisto;
• una volta ricevuto l'ordine assegnerai agli articoli interessati dal cliente il codice corrispondente;
• creerai la proposta economica, quindi...
Areajob Spa, filiale di Parma, ricerca per Azienda Cliente settore Commercio, una/un BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione e inserimentoordini;
• Gestione della documentazione e organizzazione delle spedizioni...
nei processi di gestioni degli ordini, quindi: inserimento, aggiornamento e monitoraggio garantendo che siano processati correttamente. Seguirà la gestione documentale, quindi: organizzazione, digitalizzazione e archiviazione.
Che competenze devi possedere...
a livello nazionale e internazionale
• Ottima conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel
• Ottima conoscenza gestionali di logistica come AS400 o SAP
• Buona capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team
• Ottime capacità...
nel settore elettromeccanico situata a Parma (PR) un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
REQUISITI:
• Diploma di maturità;
• Buona conoscenza e utilizzo di programmi gestionali per la gestione ordini e fornitori;
• Ottima padronanza di Microsoft Excel...
l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti dei materiali diretti di produzione.Nello specifico si occuper di:- gestione degli ordini di approvvigionamento e relativo caricamento sul gestionale- negoziare con i fornitori...
a livello nazionale e internazionale
• Ottima conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel
• Ottima conoscenza gestionali di logistica come AS400 o SAP
• Buona capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team
• Ottime capacità...
In Job S.p.A. - Career Center di Parma seleziona Addetto/a Back Office Commerciale CATEGORIE PROTETTE L.68/99 per realtà operante nel settore alimentare Mansioni Inserimento e gestione ordini nel gestionale aziendale Bollettazione...
e
• Work Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per un'azienda operante nel settore dell'edilizia un/a Addetto/a Ufficio Logistico.
Mansioni La risorsa selezionata si occuper di:
• Inserimentoordini nel gestionale aziendale,
• Organizzazione...