con un ruolo operativo e di supporto al team commerciale, si occuperà di:
• Inserimentoordini clienti e fornitori e gestione delle relative pratiche
• Redazione di offerte di vendita e invio conferme d’ordine
• Emissione ordini ai fornitori e monitoraggio...
con un ruolo operativo e di supporto al team commerciale, si occuperà di:
• Inserimentoordini clienti e fornitori e gestione delle relative pratiche
• Redazione di offerte di vendita e invio conferme d’ordine
• Emissione ordini ai fornitori e monitoraggio...
di acquisto, richieste di offerta ed inserimentoordini di acquisto per materiali di gestione No Business; - gestione delle trattative con i fornitori per definizione listini e redazione dei budget di acquisto; - coordinamento con la Supply Chain...
con un ruolo operativo e di supporto al team commerciale, si occuperà di:
• Inserimentoordini clienti e fornitori e gestione delle relative pratiche
• Redazione di offerte di vendita e invio conferme d’ordine
• Emissione ordini ai fornitori e monitoraggio...
da inserire comprendono:
• Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell’archiviazione dei documenti
• Preventivazione...
con un ruolo operativo e di supporto al team commerciale, si occuperà di:
• Inserimentoordini clienti e fornitori e gestione delle relative pratiche
• Redazione di offerte di vendita e invio conferme d’ordine
• Emissione ordini ai fornitori e monitoraggio...
richieste di offerta ed inserimentoordini di acquisto per materiali di gestione No Business;gestione delle trattative con i fornitori per definizione listini e redazione dei budget di acquisto;coordinamento con la Supply Chain per la definizione dei piani...
da inserire comprendono: Gestione degli ordini di vendita
Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
Controllo dell’archiviazione dei documenti
Preventivazione
Gestione...
Samsic HR Italia S.p.A.-Castel Maggiore, 9 km da Bologna
SAMSIC HR SPA -
Filiale di Bologna
Cerca per azienda settore metalmeccanica
BACK OFFICE COMMERCIALE
La persona dovrà occuparsi della gestione e inserimentoordini, gestione rapporto clienti e fornitori, monitoraggio spedizioni, evasioni ordini...
Randstad Italia Spa-Anzola dell'Emilia, 14 km da Bologna
mensilit . Responsabilit Di cosa ti occuperai? scarico della merce con uso del traspallet elettrico e carrello elevatore movimentazione della merce in magazzino uso del PC e gestionale Excel per validazione ed inserimento liste di ordini uso del dispositivo...
e alla documentazione contabile.
Responsabilità principali:
• Inserimentoordini giornalieri per la preparazione dei pasti
• Caricamento dati a gestionale
• Registrazione di fatture, bolle di consegna e documentazione annessa
• Controllo e verifica...
ricerchiamo un addetto back office servizi generali Sede di lavoro: Budrio Orario: Full time, dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda finalizzato all'assunzione Responsabilit Principali Mansioni e Responsabilit : Gestione...
delle dichiarazioni di origine da parte dei fornitori verso clienti e reparti interni;
• Collaborare con l’amministrazione per garantire l’allineamento tra fatturazione, ordini e merce spedita;
• Gestione KPI, risoluzione Non Conformità e anomalie,
• Risolvere...
richieste di offerta ed inserimentoordini di acquisto per materiali di gestione No Business; gestione delle trattative con i fornitori per definizione listini e redazione dei budget di acquisto; coordinamento con la Supply Chain per la definizione dei piani...
Synergie Italia-Anzola dell'Emilia, 14 km da Bologna
definiti, recupero e reinserimento degli ordini inevasi, inserimento manuale di ordini nell'ERP SAP.
4. Contatto costante con la rete vendita.
5. Reportistica.
6. Utilizzo SAP e WMS (sistemi di magazzino)
REQUISITI
Si richiede inoltre:
• Disponibilità...