degli ordini clienti e dei riordini giornalieri, in linea con le commesse ricevute
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione dei dati commerciali
Supporto operativo al team commerciale e coordinamento con fornitori
Monitoraggio delle giacenze...
Pregressa esperienza come addetto vendita reparto panetteria e nella gestione del suddetto reparto;
• buone capacita relazionali;
• flessibilita;
• orientamento al cliente.- disponibilita a lavorare part timeSe sei interessato candidati subito!
Disponibilita...
Abraham Industries Srl,
azienda leader nel settore dell'abbigliamento, con i propri marchi Liviana Conti, Erika Cavallini, Semicouture, Circus Hotel seleziona un/una:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
ATTIVITA'
• Gestione ed evasione degli ordini...
In particolare sarà responsabile del contatto con i clienti nazionali ed internazionali consolidati e del loro sviluppo:
Sviluppo di prospect;
Inserimento ordini e gestione degli ordini di vendita;
Gestione ed organizzazione di spedizioni UE ed Extra UE, via...
degli ordini ai fornitori di componenti e di conto lavoro, gestione delle richieste di acquisto, richieste di offerta ed inserimento ordini di acquisto per materiali di gestione No Business; gestione delle trattative con i fornitori per definizione listini...
apartmentAdeccoplaceZola Predosa, 10 km da Bolognaevent_available
Adecco Italia SpA ricerca per azienda cliente un Addetto/a Accounting - Ciclo Passivo. La risorsa verrà inserita nel team amministrativo con focus su ciclo passivo, si occuperà della gestione contabile dei fornitori e delle attività amministrative...
competenze organizzative, conoscenza del prodotto e passione per il settore moda/design.
Conoscenza del comparto accessori e dei processi di approvvigionamento, pianificazione e gestione fornitori.
Principali attività
• Gestioneordini di acquisto (materie...
e inizialmente ricoprirà un ruolo di supporto operativo nella gestione degli ordini e dei ricambi. La persona selezionata sarà affiancata e formata per acquisire progressivamente una conoscenza approfondita dei processi aziendali, dei flussi di approvvigionamento...
del Responsabile di Magazzino, si occuperà della gestione quotidiana delle merci, garantendo l'efficienza dei flussi in entrata e in uscita e il mantenimento dell'ordine all'interno del magazzino.
In particolare:
• Scarico dei mezzi e verifica...
apartmentRandstad ItalyplaceCasalecchio di Reno, 6 km da Bolognaevent_available
e freschezza: Monitorare la qualità dei prodotti, rimuovendo quelli danneggiati o non più freschi e gestendo la rotazione delle scorte per ridurre gli sprechi.
• Gestioneordini e scorte: Effettuare ordini di rifornimento, monitorare le scorte e registrare...
Openjobmetis S.p.A., per il potenziamento dell’organico di importante azienda di Poggio Torriana, ricerca un:
Addetto Logistica e Magazzino Junior
Posizione:
L’operatore/operatrice dell’ufficio logistico deve supportare tutte le attività...
2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'Addetto si occuperà delle operazioni di front-office e di gestione della merce in sala vendita, coprendo un ruolo fondamentale nel flusso del negozio. Nello specifico si occuperà di:
• Gestione autonoma...
apartmentJ.O.B. JUST ON BUSINESS SPAplaceBolognaevent_available
Si ricerca una risorsa per ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI JR.
Dipartimento: Acquisti / Procurement
Sede di lavoro: SALUZZO
Riporta a: Responsabile Ufficio Acquisti
Descrizione del ruolo:
La risorsa ricercata andrà a supportare la gestione...
al Responsabile Acquisti e si occuperà di:
• elaborazione e pianificazione degli ordini ai fornitori di componenti e di conto lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione;
• gestione delle richieste...
alla gestione dei materiali in ingresso, in lavorazione e in uscita dalla fabbrica; mediante l’uso del software gestionale (Business Central di Microsoft) e di altri ausili informatici nonché, in parte, anche per intervento manuale diretto (ricerca/controllo...