Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata, operante nel settore Food Service, un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTA/ADDETTO GESTIONE ORDINI & CUSTOMER SERVICE
La risorsa verrà...
La risorsa fornirà supporto operativo e amministrativo all’ufficio commerciale, collaborando con i reparti interni per garantire una gestione efficiente delle attività di vendita e post-vendita.
Attività previste
Gestione e inserimentoordini clienti...
Inserimentoordini e gestione documentazione commerciale; Gestione corrispondenza tramite email, anche con clienti e fornitori esteri; Attività di assistenza clienti, fungendo da interfaccia tra reparto commerciale e clienti, con supporto nelle comunicazioni...
Formazione tecnica sui prodotti e approfondimento su metodo di lavoro
• App CRM per inserimentoordini on-line
• Affiancamento presso i clienti con il responsabile commerciale, i responsabili di reparto e i consulenti tecnici di prodotto
• Ampia gamma...
commerciale e si occuperà della gestione dei rapporti con clienti italiani ed esteri, attività di back office commerciale, inserimentoordini, predisposizione offerte, supporto alla forza vendita e partecipazione a fiere ed eventi internazionali.
La figura...
PER SOCIET OPERANTE NEL SETTORE DELLE PULIZIE SI RICERCA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CHE SI OCCUPER DI SMISTAMENTO MAIL, ORDINI, INSERIMENTO PRESENZE. INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA...
Sarai l'interfaccia tra il cliente e l'azienda, responsabile del cliente a 360 gradi: accoglienza, ascolto, proposta di soluzioni, inserimentodell'ordine, conclusione della vendita e follow-up post-vendita. Nello specifico dovrai:
• fare visitare lo showroom...
e preparazione per l’officina
• Controllo giacenze e ordini fornitori
• Interfaccia con i clienti per consulenze su ricambi e servizi
• Supporto alla parte commerciale e amministrativa dell’officina
Requisiti preferenziali
• Esperienza pregressa in ruolo...
e preparazione per l’officina
• Controllo giacenze e ordini fornitori
• Interfaccia con i clienti per consulenze su ricambi e servizi
• Supporto alla parte commerciale e amministrativa dell’officina
Requisiti preferenziali
• Esperienza pregressa in ruolo...
Sarai l’interfaccia tra il cliente e l'azienda, responsabile del cliente a 360 gradi: accoglienza, ascolto, proposta di soluzioni, inserimentodell'ordine, conclusione della vendita e follow-up post-vendita. Nello specifico dovrai:
• fare visitare lo showroom...
contribuendo a garantire ordine, igiene e decoro nei luoghi di lavoro. Responsabilit principali Pulizia ordinaria di uffici, aree comuni e servizi igienici Sanificazione delle superfici nel rispetto delle norme aziendali Riordino degli ambienti, svuotamento...
applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; - Organizzazione del magazzino...
Evosolution Srl - Agenzia per il Lavoro-Roma, 25 km da Ariccia
si dovrà occupare di:
• Inserimento e gestione ordini
• Offerte commerciali
• contatto diretto con fornitori e clienti
REQUISITI:
• Preferibile Esperienza pregressa nel ruolo
• Preferibile diploma di Ragioneria/ servizi commerciali
• provenienza...
full time Responsabilit Di cosa ti occuperai? aggiornamento delle anagrafiche clienti, aggiornamento dei prezzi di vendita, aggiornamento delle procedure operative, inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita, condivisione...
di lavorare in team Responsabilita:
• Supportare il personale del punto vendita nelle operazioni di vendita e assistenza al cliente
• Mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita
• Etichettare e sistemare la merce sugli scaffali
• Assicurarsi...