Sielte spa, società leader nel settore delle Telecomunicazioni, è alla ricerca di un profilo junior da inserire in stage nella Direzione Generale di Roma, con il ruolo di Addetto/a Ufficio ordini.
La risorsa sarà inserita nell’ufficio Gare...
Azienda operante nel settore automobilistico ricerca un/una Addetto/a all’InserimentoOrdini e Appuntamenti da inserire all’interno del team back office.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione degli appuntamenti e degli ordini relativi...
del Comune di Fonte Nuova
Orario: Part-time 21 ore settimanali (con possibilità di valutare il full-time)
Contratto: CCNL Commercio
Responsabilità principali:
• Gestione delle richieste clienti principalmente via email
• Supporto post-vendita: ordini...
nel lavoro Responsabilita:
• Carico e scarico delle merci
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia del magazzino Previsto inserimento con contratto part-time.
Orario di lavoro: Lunedi e giovedi 00:00-04:00.
Luogo di lavoro: Roma.
Competenze:
• Capacita...
del Comune di Fonte NuovaOrario: Part-time 21 ore settimanali (con possibilità di valutare il full-time)Contratto: CCNL CommercioResponsabilità principali: Gestione delle richieste clienti principalmente via email Supporto post-vendita: ordini, spedizioni...
Randstad Italia-Roma, 23 km da Guidonia Montecelio
Vercelli ricerchiamo un:
CONTABILE SENIOR
Si offre : inserimento con un contratto a tempo indeterminato diretto ed una retribuzione indicativamente in una fascia RAL tra 28.000€ / 35.000€.
Sede di lavoro : comodamente raggiungibile dalla zona Vigevano...
documentale con il Cliente
• predisporre tutte le attività propedeutiche al caricamento degli ordini
• inserimento degli ordini nel sistema gestionale SAP
Requisiti
• Laurea triennale/specialistica.
• Esperienza pregressa di almeno sei mesi in attività...
delle pratiche cartacee e digitali
Digitalizzazione dati e aggiornamento documenti nel gestionale aziendale
Inserimentoordini e monitoraggio dello stato delle commesse
Gestione dei contratti con clienti e fornitori
Supporto alle attività quotidiane dell’ufficio...
di cottura, impiattamento e conservazione
• Capacità di gestione del magazzino, ordini, fornitori e controllo delle comande
• Competenze nella creazione e aggiornamento del menù
• Leadership naturale e attitudine alla formazione del team
• Precisione...
Synergie Italia S.p.a.-Roma, 23 km da Guidonia Montecelio
supervisionare l'ufficio collegato alle operazioni logistiche, occuparsi degli ordini, clienti e fornitori, giacenze, gestione e documentazione di problemi e modifiche operative.Il candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:esperienza nella mansioneottimo...
di motociclette
ADDETTO/A FRONT OFFICE CON INGLESE E PATENTE A - FULL TIME
La risorsa si occuperà della gestione della clientela prevalentemente straniera, inserimentoordini clienti a gestionale, verifica documentazione e supporto.
Mansioni e responsabilità...
aggiuntoOttima conoscenza delle tecniche di cottura, impiattamento e conservazioneCapacità di gestione del magazzino, ordini, fornitori e controllo delle comandeCompetenze nella creazione e aggiornamento del menùLeadership naturale e attitudine alla formazione...
Human Job Talent-Monterotondo, 11 km da Guidonia Montecelio
delle chiamate e della corrispondenza e-mail in entrata e uscita
• Inserimento e aggiornamento dati anagrafici e documentali su gestionale
• Supporto all’area vendite per preparazione preventivi, ordini e reportistica
• Contatto diretto con clienti e fornitori...
Responsabilità principali:
Gestione e inserimentoordini clienti
Supporto operativo ai referenti commerciali
Contatto diretto con clienti e fornitori (telefono/email)
Aggiornamento listini e anagrafiche
Collaborazione con altri reparti (logistica...
Synergie Italia S.p.a.-Roma, 23 km da Guidonia Montecelio
di fatturazione; amministrazione e contabilità generale; preparazione, compilazione e invio della documentazione spedizione DPI; invio degli ordini. Nel dettaglio si occuperà di: - Svolgere attività di amministrazione con la gestione di fatture ( inserimento...