Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.
La nostra proposta:
Per un nostro cliente in ambito Telco, siamo alla ricerca di un* 1st Level Help Desk Agent Junior...
dirette, inclusi Interventi On-Site e da remoto, Help Desk, attività di Commissioning, Training e Manutenzione Programmata
• Definizione degli obiettivi e dei KPI di area; gestione delle performance, piani di sviluppo individuali e percorsi di formazione...
tecnica hardware e software (installazioni, configurazioni, manutenzione e diagnosi problemi),
• Supporto agli utenti interni ed esterni tramite help desk (in presenza e da remoto),
• Gestione e risoluzione delle segnalazioni tecniche,
• Collaborazione...
Assistenza tecnica hardware e software (installazioni, configurazioni, manutenzione e diagnosi problemi); - Supporto agli utenti interni ed esterni tramite help desk (in presenza e da remoto); - Gestione e risoluzione delle segnalazioni tecniche...
la competitivit dei nostri clienti' agendo come partner forte e affidabile. Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti' delle persone e dei settori in cui operiamo. Posizione Come Helpdesk ti occuperai...
The Green Recruitment Company is in the search of a Field - After-sales Engineer to provide technical support for field and remote service activities to work with clients and other stakeholders resolve issues related to Battery Storage Systems.
Key...
Principali
• Assistenza tecnica hardware e software (installazioni, configurazioni, manutenzione e diagnosi problemi);
• Supporto agli utenti interni ed esterni tramite help desk (in presenza e da remoto);
• Gestione e risoluzione delle segnalazioni tecniche...
Assistenza tecnica hardware e software (installazioni, configurazioni, manutenzione e diagnosi problemi); - Supporto agli utenti interni ed esterni tramite help desk (in presenza e da remoto); - Gestione e risoluzione delle segnalazioni tecniche...
tecnica hardware e software (installazioni, configurazioni, manutenzione e diagnosi problemi); Supporto agli utenti interni ed esterni tramite help desk (in presenza e da remoto); Gestione e risoluzione delle segnalazioni tecniche; Collaborazione...