ICTpiù, divisione Tech&;Digital di Lavoropiù SpA ricerca una figura di Junior Help Desk per storica azienda IT di Parma.
La risorsa dovrà occuparsi di:
• Attività di supporto tecnico, help desk e assistenza o teleassistenza remota;
• Risoluzione...
nella progettazione, realizzazione ed installazione di impianti di imbottigliamento per il settore beverage è alla ricerca di una figura di Help Desk Tecnico Meccanico che, dal nostro HQ a Ramoscello di Sorbolo (PR), si occuperà di fornire supporto remoto a clienti...
Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica. Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà...
configurazione router e Wi-Fi).
• Configurazione e troubleshooting di VPN e accessi remoti.
• Applicazione di best practice di cybersecurity, tra cui gestione antivirus, monitoraggio vulnerabilità, aggiornamenti e patching.
• Supporto alla protezione dei dati...
apartmentAltenia | Terna Energy SolutionsplaceBolognaevent_available
legati al monitoraggio (Help Desk); Gestire i problemi rilevati dai tecnici che richiedono assistenza da remoto; Essere responsabili della ricezione, pulizia e interpretazione dei dati dai sistemi SCADA (e / o simili); Elaborare dati grezzi (raw data...
apartmentUMANA - AREA ICTplaceReggio Emilialanguageinfojobs.itevent_available
Per azienda operante nell'ambito consulenza IT a Reggio Nell'Emilia (RE), ricerchiamo n.1:
HELP DESK JUNIOR
Il candidato verrà inserito all'interno della divisione IT e si occuperà di garantire la continuità operativa dei sistemi informatici...
apartmentAltenia | Terna Energy SolutionsplaceBolognaevent_available
sul campo sugli aspetti legati al monitoraggio (Help Desk);
• Gestire i problemi rilevati dai tecnici che richiedono assistenza da remoto;
• Essere responsabili della ricezione, pulizia e interpretazione dei dati dai sistemi SCADA (e / o simili);
• Elaborare...
apartmentE80 Group S.p.a.placeVianolanguagecontactrh.comevent_available
E80.
• Confrontarsi con l’ufficio Help Desk (supporto tecnico da remoto) per isolare eventuali problematiche ricorrenti e per la gestione dei ticket assegnati.
• Individuare eventuali non conformità (lacune progettuali) da condividere...
apartmentGi Group S.p.A.placeParmalanguageinfojobs.itevent_available
di consulenza informatica, con oltre 20 anni di esperienza nel settore IT, cerchiamo:
Sistemista IT
La risorsa sarà inserita nel team tecnico con un ruolo operativo e di supporto ai clienti per attività di:
• Helpdesk da remoto e on-site
• Installazione...
del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un Help Desk IT Specialist da inserire...
apartmentLavoropiùplaceCastel San Pietro Termelanguagebakeca.itevent_available
da remoto.
Si occuper di:
• Gestione delle richieste di assistenza tramite ticket e WhatsApp
• Presa in carico delle segnalazioni dei clienti
• Assistenza all’utilizzo dei servizi Si offre iniziale contratto part time di 25 ore settimanali da lunedì...
dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile.
Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo.
Come Helpdesk ti occuperai di:
• Gestione ticketing
• Gestione...
nel settore IT, cerchiamo:
Sistemista IT
La risorsa sarà inserita nel team tecnico con un ruolo operativo e di supporto ai clienti per attività di:
• Helpdesk da remoto e on-site
• Installazione, configurazione e manutenzione di infrastrutture on-premise...
apartmentADHR GROUP Reggio EmiliaplaceReggio Emilialanguagehelplavoro.itevent_available
all’interno del reparto di assistenza software per clienti da remoto
Cosa cerchiamo:
• Esperienza pregressa in attività di help desk aziendale (primo e secondo livello);
• Conoscenza nell’utilizzo e nella gestione della suite Microsoft 365;
• Gestione...
una responsabilità condivisa.
All’interno di Var Group, la squadra Help Desk di Tekne rappresenta il centro di eccellenza per il settore Retail, offrendo servizi di Single Point of Contact (SPOC) e di Help Desk Tecnico/Applicativo di 1° livello.
Il nostro obiettivo...