Chi cerchiamo?
Un* Help Desk che si dedicherà all'assistenza utenti per alcuni dei nostri Clienti Enterprise.
La nuova risorsa farà parte di un team di servizio remoto, basato presso la sede ECIT di Cernusco sul Naviglio, e si recherà da Cliente in caso...
individuale, promuovendo al contempo il lavoro di squadra per raggiungere traguardi ambiziosi. Data inizio prevista: 12/01/2026 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA Citt : Lucca (Lucca...
apartmentCIS - Consorzio Italia ServiziplaceLuccaevent_available
di un ADDETTO UFFICIO CED / IT SERVICE DESK / IT SPECIALIST da inserire all’interno dell’area CED.
La risorsa offre assistenza e supporto tecnico/help desk per gli utenti finali dei sistemi; si occupa di:
• distribuire progetti di evoluzione...
dell'azienda stessa.
Per azienda specializzata in offerta di soluzioni tecnologiche basate sull‘Intelligenza Artificiale per l’automazione
documentale specifica per processi avanzati di antifrode, siamo alla ricerca di un/a Responsabile/Coordinatore Help Desk...
azienda di software in Italia un/a:
HELP DESK APPLICATIVO - SETTORE ALBERGHIERO
La risorsa supporterà da remoto i clienti rispondendo alle loro richieste di supporto pervenute tramite contatto telefonico, via email o mediante sistema di ticketing...
Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.
La nostra proposta:
Per un nostro cliente in ambito Telco, siamo alla ricerca di un* 1st Level Help Desk Agent Junior...
of experience in HCM Cloud areas with strong HR domain expertise in functionalities including Core HR, Recruiting Cloud, Talent & Learning and high-level understanding on other modules like Payroll, Helpdesk, Compensation, Time, and Labour etc...
customer service software or helpdesk systems is advantageous.
• Detail-oriented with strong organizational and problem-solving skills.
• Willingness to work flexible hours' including weekends and holidays' if necessary.
Benefits
• Competitive Monthly...
principali:
• Sviluppo di applicazioni utilizzando il framework .NET
• Partecipazione attiva alla fase di analisi e definizione architetturale
• Collaborazione diretta con il team tecnico e con il responsabile IT
• Coinvolgimento anche in ambito Help Desk...
approach.
• Ability to multitask and effectively manage various customer inquiries simultaneously.
• Familiarity with customer support software or helpdesk systems is a plus.
• Detail-oriented with strong problem-solving capabilities.
• Willingness to work...
Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.
La nostra proposta:
Per un nostro cliente in ambito Telco, siamo alla ricerca di un* 1st Level Help Desk Agent Junior...