Stiamo ricercando per un importante gruppo un:
IT SERVICE DESK SPECIALIST S199LU
Descrizione del Ruolo
Il candidato ideale per il ruolo di IT Service Desk Specialist sarà il primo punto di contatto per gli utenti aziendali, dislocati sia in Italia...
Per rinomata azienda multinazionale, leader nell'ambito della produzione alimentare, stiamo selezionando un IT Service Desk Specialist. La figura sarà il primo punto di contatto per gli utenti aziendali, dislocati sia in Italia che nelle filiali...
Per rinomata azienda multinazionale, leader nell'ambito della produzione alimentare, stiamo selezionando un IT Service Desk Specialist. La figura sarà il primo punto di contatto per gli utenti aziendali, dislocati sia in Italia che nelle filiali...
delle performance e della sicurezza dei sistemi
• Gestione delle attività di backup, disaster recovery e aggiornamenti
• Supporto tecnico agli utenti (help desk di secondo livello)
• Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software
• Configurazione...
Lavoropiù SpA Divisione ICT-Massarosa, 14 km da Lucca
ICTpiù, divisione specialistica Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca, per software house del territorio lucchese, un/una Help Desk da inserire all'interno dell'Ufficio sviluppo.
La risorsa sarà coordinata dal Responsabile e si occuperà di fornire...
Stiamo ricercando per un importante gruppo un:IT SERVICE DESK SPECIALIST S199LU Descrizione del RuoloIl candidato ideale per il ruolo di IT Service Desk Specialist sar il primo punto di contatto per gli utenti aziendali, dislocati sia in Italia che...
offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti.
Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche:
• caricamento delle presenze sul gestionale aziendale;
• gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione...
e delle reti attraverso il monitoraggio dell’infrastruttura fisica e virtuale: ad esempio utilizzo risorse, aggiornamenti software, backup
• Manutenzione hardware (es. sostituzione dischi, memorie, etc...)
·Help desk generico: soluzioni a problemi hardware...
fornitori esterni;
Attività di
Helpdesk (anche da remoto)
Gestione reti
aziendali
CONOSCENZE DI
BASE:
• Conoscenza
dei principali linguaggi di programmazione e software (
• Buona
conoscenza della lingua inglese
Orario: full
time 8 – 16:30...