Offerte di Lavoro Gestore Titoli in Provincia di Milano
ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un'ottica di miglioramento continuo del servizio e con l’obiettivo di potenziare la Direzione Amministrazione Finanza e Controllo, ricerca un/a Addetto Controllo di Gestione...
Randstad Italia spa, Specialty Insurance/banking, ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario, un Front Office Support.
ResponsabilitàLa risorsa si occuperà di attività di Repapering. In particolare:
- Gestione cartacea e controlli...
titoli, consulenza su risparmio amministrato, gestioni patrimoniali, fondi comuni, prestito titoli, polizze assicurative. È fondamentale, inoltre, che abbia una forte competenza in ambito Advisory su piattaforme innovative che forniscano ai banker...
ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE Categoria: Finanza/Contabilità/RevisioneLuogo di lavoro: MILANOe-work SpA ricerca, per MILANOSPORT SPA, ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE, per assunzione in somministrazione, a tempo determinato, con inserimento...
dei colleghi più esperti, avrà la possibilità di avere una visione d'insieme del processo di gestione del credito.
In particolare, si occuperà di supervisione e monitoraggio delle performance di recupero e della gestione delle richieste clienti...
ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE - Milano Categoria: Finanza/Contabilità/RevisioneLuogo di lavoro: MILANOe-work SpA ricerca, per MILANOSPORT SPA, ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE, per assunzione in somministrazione, a tempo determinato...
delle attività di trasporto per garantire che le merci vengano consegnate in modo sicuro ed efficace.
I suoi compiti includono:
La pianificazione delle rotte.
La comunicazione con gli autisti.
Il monitoraggio dei veicoli in transito.
La gestione...
ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE - MILANO Categoria: Finanza/Contabilita'/RevisioneLuogo di lavoro: MILANOe-work SpA ricerca, per MILANOSPORT SPA, ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE, per assunzione in somministrazione, a tempo determinato...
Descrizione delle attività
Il candidato selezionato opererà all’interno della Divisione Servizio Idrico - Commerciale Servizio Idrico - Funzione Gestione del Credito dove svolgerà le attività di gestione e tutela del credito e attività connesse...
alle strategie
Requisiti:- Diploma o titolo superiore, ideale laurea in economia aziendale, management o titoli equipollenti
- Esperienza ideale di 2/3 anni nella vendita di servizi e consulenza alle imprese
- Competenza nella gestione del processo di vendita...
dei relativi obiettivi, la pianificazione, gestione e valutazione dell'intervento assistenziale infermieristico e la garanzia della corretta applicazione delle prescrizioni diagnostico-terapeutico.
Per esercitare la professione è necessario essere in possesso...
del rendimento energetico per i progetti in fase di sviluppo
- Produzione di computi metrici
- Supportare l’avvio, la gestione e la conclusione dell'iter autorizzativo degli impianti, sia nei contatti con le pubbliche amministrazioni che con il distributore...
richiesta sarà dal Lunedì al Venerdì, con orario continuato dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Le responsabilità del candidato includeranno la gestione delle gare, la gestione delle offerte e dei preventivi, nonché l'inserimento degli ordini...
nella gestione di varie attività:
-Gestione della contabilità generale dello studio;- Fatturazione attiva e passiva;
- Prima nota, gestione banche, incassi e pagamenti;
- Assistenza ai professionisti nello svolgimento delle attività professionali;
Skills...
contabile, dovrà sovrintendere le attività amministrative e contabili generali delle tre società del gruppo, interfacciandosi con lo Studio Paghe e con il Commercialista. Nel dettaglio, le mansioni da svolgere saranno le seguenti:
- Gestione contabilità...