nello stesso ruolo e si occuperà della composizione del menù, della gestione delle materie prime, della formazione dello staff, della pulizia dell'area di lavoro, della gestione delle comande e degli ordini, oltre a monitorare l'utilizzo dell'attrezzatura...
relazioni con i clienti
Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente
Predisposizione al lavoro di squadra
Capacità di organizzazione
Buona capacità di gestione dell'offerta, monitoraggio, soddisfazione e gestione della relazione con il cliente...
3 anni di esperienza nel ruolo.La figura si occuperà della preparazione di piatti tipici italiani, avrà ruoli gestionali e sarà operativo (food cost, gestione ordini e forniture, turni personale), sarà autonomo nella gestione della postazione...
le attività di gestione economica e amministrativa dei cantieri, collaborando con i vari reparti interni ed esterni.
Responsabilità principali
• Curare i rapporti con i subappaltatori e fornitori, gestendo richieste di offerta, trattative e ordini...
estiva.La struttura vanta due ristoranti esclusivi, la cucina gestisce le comande per entrambi.Il candidato ideale ha almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo in contesti simili.Le attività da svolgere saranno principalmente: gestione di tutte le partite...
Noi di DCH ci occupiamo di sviluppo sostenibile.
Progettiamo, costruiamo e gestiamo impianti da fonti rinnovabili, supportando i nostri progetti anche attraverso una gestione legale precisa ed efficace.
JOB DESCRIPTION
Il legale/avvocato entrerà...
il profilo ottime capacità di comunicazione, gestione del tempo e la capacità di pensare al di fuori degli schemi.
Titolo di studio: Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Gestionale (LM-31)
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo...
le attività di gestione economica e amministrativa dei cantieri, collaborando con i vari reparti interni ed esterni.
Responsabilità principali
• Curare i rapporti con i subappaltatori e fornitori, gestendo richieste di offerta, trattative e ordini...
all'esperienza, il range sarà 1600-2000€ netti + TFR e ferie a parte.Cosa offre l'aziendaAlloggioPalestraPasti inclusi per lo staffAbbigliamento da lavoroCompetenze necessarieAutonomia gestione della posizioneGestione comande della cucinaPiatti freddiPrimi...
La risorsa si occuperà di attività amministrative/contabili in ambito condominiale relative al portfolio immobili dei Clienti assegnati e si dovrà occupare, a titolo esemplificativo e non esaustivo, delle seguenti attività:
• Gestione locativa immobiliare...
in accoglienza clienti, preparazione dei tavoli, servizio ai clienti e gestione della sala. ContrattoContratto a tempo determinato con finalità di assunzione per cinque persone a tempo pieno nel settore Horeca. Gli orari di lavoro prevedono turni unici, cinque...
Le mansioni che dovrai svolgere sono le seguenti:
• Accoglienza del cliente all’interno dello showroom;
• Consulenza pre e post vendita;
• Progettazione 3D dell’arredamento attraverso appositi software;
• Preventivazione e gestione della vendita.
I requisiti...
Supportare la gestione delle relazioni sindacali con le componenti interne e territoriali, collaborando con le funzioni di Headquarter; Presidiare le attività di assegnazione e gestione dei benefit aziendali, secondo quanto previsto dagli accordi aziendali...
di lavoro: cantiere sito a Bovino (FG) Responsabilit L’HR, nello specifico si occuper delle seguenti attivit : Gestione amministrativa del personale e rapporti con il fornitore di payroll e enti locali, Supervisione dello staffing (assunzioni, trasferimenti...
di specialisti nell'ambito della consulenza finanziaria, della gestione e pianificazione patrimoniale e dei crediti. PKB offre servizi finanziari personalizzati per individui privati, famiglie, imprenditori e clienti corporate. La gamma di prodotti e servizi...