ai clienti, costruendo con essi un rapporto di fiducia duraturo nel tempo.
La risorsa sarà inserita presso la sede di Bolzano, dove supporterà il team nelle seguenti attività:
Principali attività:
• Gestione dell’amministrazione generale, come sostituzione...
Hai già esperienza nel settore delle funivie e vorresti assumere compiti di gestione? Il nostro cliente è un gestore di funivie sul Renon e cerca un:
Vice direttore operativo
Mansioni
1. Lavori di manutenzione, riparazione e ispezione...
analitiche, organizzative e di gestione del team.
COSA CI ASPETTIAMO DA TE
L’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno:
• People...
ti fornirà tutte le competenze teoriche e pratiche per affrontare le sfide moderne nella gestione delle risorse umane, preparandoti ad assumere un ruolo chiave nelle aziende.
Dettagli dell'academy:
• Durata: 300 ore;
• Orario: Dal lunedì al venerdì, dalle 9...
Descrizione dell'azienda Descrizione del lavoro Sei pronto/a a gestire le attivit e le routine quotidiane per avere un magazzino sempre organizzato? Vuoi essere il/la referente del cuore di un negozio JYSK e allo stesso tempo offrire un ottimo...
Chi Siamo:
MACNIL nata 25 anni fa e GTALARM nata 40 anni fa, insieme siamo una Internet of Things Mobility & Security Specialist Company. Azienda di produzione Informatica ed Elettronica.
Il Nostro MERCATO di riferimento:
Settore Automotive...
Per il potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di una nuova risorsa che ricoprirà il ruolo di Impiegato/a amministrativo/a - Gestione Credito (m/f/d) Responsabilità / Mansioni: Gestire e monitorare i crediti insoluti, assicurandosi...
e aziende dei settori legale, fiscale, lavoro e sicurezza
• Gestione lead generate dall’ufficio marketing
• Telefonate outbound con l'obiettivo di convertire le stesse in vendite
• Attività di prospecting con la gestione delle principali attività...
Per il nostro cliente, un’azienda moderna e innovativa del settore alimentare in Val Venosta, stiamo cercando:
Responsabile della gestione della qualità
Mansioni
• Sei responsabile della gestione della qualità e della garanzia della qualità in tutta l’azienda...
dei target di vendita assegnati dall'azienda.
Ruolo e responsabilità:
• Assicurare la gestione economica del Punto Vendita in base agli standard e alle richieste aziendali, perseguendo gli obiettivi di vendita e fatturato assegnati;
• Monitorare...
QuiCare è un'azienda leader nello sviluppo e nella gestione di progetti innovativi, soluzioni integrate e servizi a supporto dei pazienti cronici e delle loro famiglie. QuiCare è partner delle più importanti Aziende farmaceutiche che sviluppano...
Azienda specializzata nella riparazione e sostituzione di parabrezza con sede a Merano (Bz), è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire come: Tecnico Installatore di Cristalli Auto Sede di lavoro: Merano (BZ) Requisiti richiesti...
dei target di vendita assegnati dall'azienda.
Ruolo e responsabilità:
• Assicurare la gestione economica del Punto Vendita in base agli standard e alle richieste aziendali, perseguendo gli obiettivi di vendita e fatturato assegnati;
• Monitorare...
le attività legate all’acquisizione di nuovi clienti, prevalentemente attraverso canali digitali. Sarai anche operativamente coinvolto nelle attività di gestione diretta delle principali campagne.
Avrai un ruolo chiave nella crescita del business, operando...
elettromeccanica ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti secondo le indicazioni delle attività giornaliere pianificate; - Gestione dei fermi macchina in accordo con le esigenze aziendali; - Collaborare con il team di produzione per minimizzare i tempi...