Per il nostro cliente, un’azienda moderna e innovativa del settore alimentare in Val Venosta, stiamo cercando:
Responsabile della gestione della qualità
Mansioni
• Sei responsabile della gestione della qualità e della garanzia della qualità in tutta l’azienda...
ai clienti, costruendo con essi un rapporto di fiducia duraturo nel tempo.
La risorsa sarà inserita presso la sede di Bolzano, dove supporterà il team nelle seguenti attività:
Principali attività:
• Gestione dell’amministrazione generale, come sostituzione...
Hai già esperienza nel settore delle funivie e vorresti assumere compiti di gestione? Il nostro cliente è un gestore di funivie sul Renon e cerca un:
Vice direttore operativo
Mansioni
1. Lavori di manutenzione, riparazione e ispezione...
analitiche, organizzative e di gestione del team.
COSA CI ASPETTIAMO DA TE
L’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno:
• People...
e aziende dei settori legale, fiscale, lavoro e sicurezza
• Gestione lead generate dall’ufficio marketing
• Telefonate outbound con l'obiettivo di convertire le stesse in vendite
• Attività di prospecting con la gestione delle principali attività...
Per il potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di una nuova risorsa che ricoprirà il ruolo di Impiegato/a amministrativo/a - Gestione Credito (m/f/d) Responsabilità / Mansioni: Gestire e monitorare i crediti insoluti, assicurandosi...
e/o gestioni di portafoglio o gruppi di acquisto
• Promozione di servizi e prodotti energetici innovativi
• Sviluppo di relazioni commerciali durature con aziende e privati
• Contributo attivo alla crescita e al radicamento del brand
Requisiti
• Esperienza...
Il nostro cliente è un’azienda consolidata nel settore dei materiali da costruzione, attiva con successo da molti anni a livello europeo.
L’obiettivo dell’azienda è offrire prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccellente.
Per rafforzare...
Chi siamo:
Siamo un'azienda riconosciuta nel settore della consulenza energetica e delle energie rinnovabili, con progetti nel fotovoltaico. La nostra missione è aiutare clienti e aziende a diventare più sostenibili, offrendo soluzioni innovative e personalizzate.
Cosa...
alla gestione operativa del negozio, collaborando con lo Store Manager.
Chi stiamo cercando:
Una persona con:
• Diploma o laurea;
• Esperienza pregressa nel settore moda e nel ruolo;
• Provenienza da aziende strutturate con abitudine a lavorare in logica KPI...
Teoresi S.p.A. , 35+ anni di storia , 8 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, +1200 risorse, 4 acquisizioni in un anno, 1 solo partner ed un’unica soluzione.
Per ampliamento di un Team operante in azienda ambito Energy che offre...
dei target di vendita assegnati dall'azienda.
Ruolo e responsabilità:
• Assicurare la gestione economica del Punto Vendita in base agli standard e alle richieste aziendali, perseguendo gli obiettivi di vendita e fatturato assegnati;
• Monitorare...
trasversalmente a supporto delle attivit commerciali e amministrative dell’azienda, con un focus particolare sulla gestione documentale, la partecipazione a gare d’appalto pubbliche e il coordinamento delle attivit legate alla preventivazione, sia in ambito...
Manpower Professional, ricerca, per azienda cliente operante nel settore retail, un/a: Payroll Specialist La persona selezionata, verr inserita all'interno dell'ufficio HR e si occuper principalmente di: Elaborazione contratti di lavoro e cedolini...
di gestione della produzione Capacit di lavorare in team e di comunicare con i vari reparti dell'azienda Responsabilit : Pianificazione e programmazione della produzione Gestione degli ordini e dei tempi di consegna Coordinamento del personale di produzione...