DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie, filiale di Mezzolombardo, seleziona per azienda operante nel settore edile e immobiliare, sita a Ora, un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - GESTIONE IMMOBILI
POSIZIONE
La risorsa verrà inserita con iniziale...
gestione dei rapporti previdenziali e integrativi, pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti. Inoltre assicurer la corretta gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti delle aziende clienti, curando gli obblighi di legge...
al nostro Amministratore Delegato, ambito Commerciale. Sarai un punto di riferimento strategico e operativo, contribuendo al coordinamento delle attività quotidiane, alla gestione di progetti chiave e alla comunicazione con i diversi reparti aziendali e gli stakeholders...
per SUPERMERCATI POLI azienda leader sul territorio, seleziona ADDETTI VENDITA STAGIONALI Luogo di lavoro: Cles (TN). Inquadramento e RAL come da CCNL applicato (Terziario, Distribuzione e Servizi – Commercio) Orario di lavoro: full time (40 ore a settimana, 6...
tra cui:
• progetti di miglioramento dei processi e procedure per i vari reparti Würth
• gestione degli audit interni
• gestione del “management review” annuale e della documentazione di sistema
• accompagnamento agli audit di terza parte e audit clienti
• schemi...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Filiale di Mezzolombardo, in occasione del Recruiting Day del 29 Aprile 2025, seleziona:
IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO E GESTIONE DEL PERSONALE
POSIZIONE
La figura selezionata sarà inserita all'interno...
e della gestione dei flussi informativi in ingresso e in uscita dall’azienda, in un contesto votato all’innovazione con la missione di portare un forte impatto strategico sul business.
Il tuo incarico sarà lo studio di soluzioni tecnologiche innovative...
e personalizzateLancio di nuovi prodotti e servizi in ottica omnicanalePianificazione, gestione ed esecuzione dei progetti marketing Utilizzo di tutti i canali di comunicazione (offline, online, social media ecc.) Monitoraggio e misurazione dell’impatto delle campagne...
Per uno studio di consulenza del lavoro della Piana Rotaliana stiamo cercando un responsabile amministrativo HR.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione amministrativa del personale per conto dei clienti dello studio. In particolare...
di contenuti.
• Gestione campagne omnichannel: coordinare attività social integrate con campagne ADV, Digital PR e influencer marketing per amplificare la visibilità del brand.
• Trend watching e innovazione: identificare nuovi trend digitali e introdurre...
ManpowerGroup-San Michele all'Adige, 21 km da Cles
un'esperienza di almeno due anni nel settore vendite e nella gestione del pv e del personale. Sar considerato pertanto requisito fondamentale esperienza nella gestione di gruppi di lavoro. Si richiede: - Disponibilit full-time ( 40 ore settimanali) dal lunedì...
Italia, Trentino-Alto Adige, MEZZOCORONA
Orienta, Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda cliente specializzata nella trasformazione di imballaggi di vetro un RESPONSABILE MANUTENZIONE INDUSTRIALE.
• Interventi...
Orienta S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per un'azienda cliente operante nel settore automotive un ADDETTO / A ALLA SEGRETERIA:
RESPONSABILITA':
• organizzazione degli appuntamenti;
• gestione del centralino;
• accoglienza...
In Job S.p.A. - Career Center di Trento seleziona
MAGAZZINIERE
per realtà metalmeccanica operante a Rovere' della Luna (TN)
Mansioni
• Gestione magazzino e spazi esterni
• Imballaggio pallet
• Utilizzo del muletto
• Verifica degli ordini...
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda cliente del settore logistico un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99.
Mansioni:
• Documentazione e registrazione documenti...