utensili e materiali per la falegnameria, con supporto tecnico ai clienti grazie alla propria competenza artigianale.
• Gestione clienti e sviluppo commerciale: visita a clienti attivi e potenziali presso cantieri, aziende e laboratori per presentare...
MODYF Srl-Termeno sulla strada del vino, 16 km da Cles
Le tue mansioni:
• Supervisione e tracking degli ordini - dal fornitore fino all'entrata merce
• Monitoraggio e gestione dello stock nel magazzino centrale italiano
• Gestione della rotazione articoli per garantire flussi ottimali
• Supporto...
utensili e materiali per la falegnameria, con supporto tecnico ai clienti grazie alla propria competenza artigianale.
• Gestione clienti e sviluppo commerciale: visita a clienti attivi e potenziali presso cantieri, aziende e laboratori per presentare...
al Quality Manager, avrà il compito di garantire la costanza del livello qualitativo dei prodotti, attraverso l’attuazione di controlli sul ciclo produttivo e sulla rete di fornitori dello stabilimento.
Principali attività:
• Gestione e coordinamento...
relativa alle attivit di competenza, Punto di riferimento tra fornitori e reparti per la gestione operativa quotidiana e la risoluzione di eventuali criticit , Verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali e archiviazione...
di Gestione Qualità nei plant assegnati, in conformità agli standard aziendali, alle normative internazionali e ai requisiti specifici dei clienti. Collabora con i team locali per pianificare ed eseguire audit interni ed è responsabile per la gestione...
MODYF Srl-Termeno sulla strada del vino, 16 km da Cles
dello sviluppo prodotto secondo le linee guida del Product Manager
• Gestione e archiviazione dati nei sistemi aziendali (SAP' MS Planner)
• Supporto commerciale nella definizione e negoziazione dei prezzi Il tuo profilo:
• Preferibile titolo di studio in ambito...
utensili e materiali per la falegnameria, con supporto tecnico ai clienti grazie alla propria competenza artigianale.
• Gestione clienti e sviluppo commerciale: visita a clienti attivi e potenziali presso cantieri, aziende e laboratori per presentare...
TIP Trailer Services UK-Mezzolombardo, 18 km da Cles
Esperienza pregressa in un ruolo con relazioni di servizio al cliente
• Conoscenza lingua inglese scritta e parlata per gestione clienti internazionali
CONOSCENZA
La nostra cultura aziendale è fondamentale per il benessere e la realizzazione professionale...
Sopralluoghi presso i clienti con uso di auto aziendale.
Il lavoro è molto dinamico e richiede la un'impegno fuori ufficio per un 80% dell'orario lavorativo per la gestione delle risorse.
Il candidato ideale possiede:
• Esperienza anche breve in ambito...
e delle normative HACCP, - gestire le attività di cucina e del servizio mensa, - gestione delle forniture alimentari, del magazzino e delle pulizie dell'area cucina.
Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì, dalle 7.00 alle 14 .00.
Requisiti richiesti...
Adige).
Nello specifico, le attività previste includono:
• Carico e scarico a mano della merce dal mezzo aziendale;
• Pianificazione del percorso di consegna secondo le indicazioni aziendali;
• Consegna puntuale e precisa della merce presso le diverse...
Coordinare il lavoro di due operatori in cantiere. Garantire il rispetto delle normative sulla sicurezza e delle procedure aziendali. All’occorrenza, supportare le attivit manuali di cantiere. Si richiedono i seguenti requisiti: Esperienza consolidata...
nei sistemi aziendali
• Gestione ordini emessi dall'ufficio acquisiti HQ Italia
• verifica e distribuzione ordini ai reparti
• carico merci a sistema e gestione eventuali contestazioni
• Emissione ordini a basso Valore
• creazione e gestione ordini, invio...
nell'amministrazione di ambienti Microsoft 365' un focus specifico sulla gestione dei dispositivi mobili (Android/iOS) e Windows tramite Intune' e solide competenze nella gestione di infrastrutture IT complesse. Il candidato ideale sar un punto di riferimento tecnico...