di vendita del brand, assicurando la soddisfazione e fidelizzazione del cliente;
• organizzazione delle attività di formazione e gestione dello staff, in relazione alle priorità aziendali.
Requisiti essenziali
• disponibilità a lavorare in modo flessibile...
relativa alle attivit di competenza, Punto di riferimento tra fornitori e reparti per la gestione operativa quotidiana e la risoluzione di eventuali criticit , Verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali e archiviazione...
al Quality Manager, avrà il compito di garantire la costanza del livello qualitativo dei prodotti, attraverso l’attuazione di controlli sul ciclo produttivo e sulla rete di fornitori dello stabilimento.
Principali attività:
• Gestione e coordinamento...
in ingegneria gestionale, logistica, economia aziendale o simili Capacità di lavorare in autonomia Spirito di squadra, capacità di comunicazione e orientamento al cliente Gestione sicura del pacchetto MS-Office Buona conoscenza dell'inglese e/o del tedesco...
presenza commerciale nel settore Industry, l’azienda è alla ricerca di un/a Sales Manager, che si occuperà dello sviluppo del business in Italia e all’estero, con responsabilità sulla gestione di clienti attivi e sulla ricerca di nuove opportunità...
francese e/o inglese
POSIZIONE
La risorsa si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti esteri, in particolare francofoni, coordinando le attività logistiche e commerciali legate alla spedizione e alla gestione dei macchinari. Il ruolo prevede...
e familiarità con software di modellazione 3DCompletano il profilo precisione, autonomia, collaborazione, abilità visuo-spaziali e manualità con flessibilità nella gestione dei macchinari.Cosa offriamoUn percorso individuale di inserimento iniziale, banca ore...
di registrazione contabile e di riconciliazione. Le principali responsabilità del ruolo includono:
• Gestione e supervisione della contabilità generale e analitica
• Liquidazioni e dichiarazioni IVA – LIPE
• Supervisione gestione dei prezzi di trasferimento...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Egna, 19 km da Cles
Per azienda in forte espansione situata in zona Egna curiamo la selezione di un/a impiegato/a ufficio acquisti.
La risorsa si occuperà di gestire le attività di approvvigionamento nonché supportare le funzioni aziendali nella selezione...
di un/a motivato/a e competente tecnologo/a specialista in processi di stampaggio a iniezione materie plastiche, con esperienza consolidata nello sviluppo stampi, nella gestione di presse e con solide conoscenze nel campo della trasformazione di polimeri...
monitoraggio e ottimizzazione continua dei processi logistici
• Supporto alla direzione e al capo reparto nel coordinamento della formazione/sviluppo di reparto
• Supporto nella gestione di diverse attività e progetti nell’ambito della sicurezza...
andamento dei flussi Confronto costante con il team Buyer Analisi delle informazioni provenienti dalle funzioni esterne, dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato Creazione di reportistica per analizzare i dati di approvvigionamento, consumo e gestione...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Egna, 19 km da Cles
Per prestigiosa azienda di Egna selezioniamo un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE.
Il/la candidato/a ideale deve possedere:
• Gestione di ordini, preventivi e documentazione commerciale;
• Supporto amministrativo e operativo al team di vendita;
• Gestione...
Adige).
Nello specifico, le attività previste includono:
• Carico e scarico a mano della merce dal mezzo aziendale;
• Pianificazione del percorso di consegna secondo le indicazioni aziendali;
• Consegna puntuale e precisa della merce presso le diverse...
aziendali;
• Preparazione ordini e gestione delle bolle di carico/scarico;
• Controllo qualitativo e quantitativo della merce in entrata e in uscita;
• Collaborazione con il reparto logistica e produzione per la corretta gestione dei flussi.
Requisiti...