Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. BACK OFFICE GESTIONE TRIBUTI.
La risorsa, si occuperà delle attività di back-office finalizzate alla gestione delle entrate affidate ad Abaco dagli Enti locali clienti (Comuni, Province, Regioni).
A titolo...
Pianificazione e supervisione delle attività sul campo
• Coordinamento e gestione dei responsabili di commessa e del personale operativo
• Interfaccia con il cliente per garantire qualità e continuità del servizio
• Monitoraggio dei KPI di resa economica...
LHH
Per azienda cliente, che si occupa di lavori industriali nel settore Impianti elettromeccanici per la distribuzione
dell'energia con sede limitrofa a Saonara (PD), siamo attualmente alla ricerca di una figura di Tecnico di Gestione Commesse...
puntualita e attenzione nella gestione delle merci.
Requisiti richiesti:
• Possesso della patente B in corso di validita.
• Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli analoghi sara considerata un valore aggiunto.
• Buona conoscenza del territorio...
Italiaonline è la più grande digital company italiana e il nostro obiettivo è chiaro: accelerare la digital transformation delle PMI, offrendo soluzioni efficaci e misurabili. Dalla creazione di siti web ed e-commerce alla gestione di campagne...
dei territori assegnati
• Sviluppo dei canali della distribuzione e del retail (in diretta o attraverso la gestione di una rete di agenti);
• Sviluppo portafoglio clienti esistenti e key account;
• Ricerca e attivazione di nuovi clienti nelle potenziali aree...
multidisciplinari.
• Disponibilità a spostamenti sul territorio del Triveneto.
Caratteristiche e attitudini:
• Leadership e capacità di gestione e motivazione del team.
• Eccellenti doti comunicative e interpersonali.
• Orientamento al risultato e attitudine...
su tutto il territorio nazionale.
La risorsa sarà coinvolta sia nelle attività di handover e messa in esercizio dei nuovi impianti, sia nella gestione ordinaria e operativa degli impianti esistenti, con particolare attenzione al portafoglio BESS.
Responsabilità...
dei territori assegnati
• Sviluppo dei canali della distribuzione e del retail (in diretta o attraverso la gestione di una rete di agenti);
• Sviluppo portafoglio clienti esistenti e key account;
• Ricerca e attivazione di nuovi clienti nelle potenziali aree...
multidisciplinari.
• Disponibilità a spostamenti sul territorio del Triveneto.
Caratteristiche e attitudini:
• Leadership e capacità di gestione e motivazione del team.
• Eccellenti doti comunicative e interpersonali.
• Orientamento al risultato e attitudine...
su tutto il territorio nazionale.
La risorsa sarà coinvolta sia nelle attività di handover e messa in esercizio dei nuovi impianti, sia nella gestione ordinaria e operativa degli impianti esistenti, con particolare attenzione al portafoglio BESS.
Responsabilità...
strutturata (minimo 12 mesi)
• Autonomia operativa e forte orientamento agli obiettivi
• Conoscenza del territorio (Nord-Ovest Italia + Emilia-Romagna)
• Patente B e auto propria
• Competenze digitali (gestione LinkedIn, strumenti CRM, comunicazione online...
Manpower, per aziende nel territorio di Padova e provincia, è alla ricerca di OPERATORI CNC Descrizione della posizione: Il candidato sar responsabile della programmazione, impostazione e conduzione di macchine utensili CNC per la lavorazione...
Sei pronto a diventare un esperto nella gestione e sviluppo delle risorse umane? Partecipa alla nostra Academy in Esperto nella gestione e sviluppo delle risorse umane, finanziato dalla Regione Campania!
Questo percorso intensivo di 300 ore...
Maw S.p.A Divisione Sales è alla ricerca per importante cliente attivo nel settore Medical Devices
SALES ACCOUNT FARMACIA
Su tutto il territorio nazionale.
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti...