Italiaonline è la più grande digital company italiana e il nostro obiettivo è chiaro: accelerare la digital transformation delle PMI, offrendo soluzioni efficaci e misurabili. Dalla creazione di siti web ed e-commerce alla gestione di campagne...
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. BACK OFFICE GESTIONE TRIBUTI.
La risorsa, si occuperà delle attività di back-office finalizzate alla gestione delle entrate affidate ad Abaco dagli Enti locali clienti (Comuni, Province, Regioni).
A titolo...
LHH
Per azienda cliente, che si occupa di lavori industriali nel settore Impianti elettromeccanici per la distribuzione
dell'energia con sede limitrofa a Saonara (PD), siamo attualmente alla ricerca di una figura di Tecnico di Gestione Commesse...
puntualita e attenzione nella gestione delle merci.
Requisiti richiesti:
• Possesso della patente B in corso di validita.
• Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli analoghi sara considerata un valore aggiunto.
• Buona conoscenza del territorio...
dei territori assegnati
• Sviluppo dei canali della distribuzione e del retail (in diretta o attraverso la gestione di una rete di agenti);
• Sviluppo portafoglio clienti esistenti e key account;
• Ricerca e attivazione di nuovi clienti nelle potenziali aree...
multidisciplinari.
• Disponibilità a spostamenti sul territorio del Triveneto.
Caratteristiche e attitudini:
• Leadership e capacità di gestione e motivazione del team.
• Eccellenti doti comunicative e interpersonali.
• Orientamento al risultato e attitudine...
su tutto il territorio nazionale.
La risorsa sarà coinvolta sia nelle attività di handover e messa in esercizio dei nuovi impianti, sia nella gestione ordinaria e operativa degli impianti esistenti, con particolare attenzione al portafoglio BESS.
Responsabilità...
dei territori assegnati
• Sviluppo dei canali della distribuzione e del retail (in diretta o attraverso la gestione di una rete di agenti);
• Sviluppo portafoglio clienti esistenti e key account;
• Ricerca e attivazione di nuovi clienti nelle potenziali aree...
multidisciplinari.
• Disponibilità a spostamenti sul territorio del Triveneto.
Caratteristiche e attitudini:
• Leadership e capacità di gestione e motivazione del team.
• Eccellenti doti comunicative e interpersonali.
• Orientamento al risultato e attitudine...
dei territori assegnati
• Sviluppo dei canali della distribuzione e del retail (in diretta o attraverso la gestione di una rete di agenti);
• Sviluppo portafoglio clienti esistenti e key account;
• Ricerca e attivazione di nuovi clienti nelle potenziali aree...
di relazionarsi con clienti e fornitori a vari livelli.Competenze tecniche nella progettazione e gestione degli impianti fotovoltaici.Capacità di lavorare in team e di coordinare gruppi di lavoro multidisciplinari.Disponibilità a spostamenti sul territorio...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di Monselice, seleziona per strutturata azienda del territorio, un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
POSIZIONE
La figura si occuperà di:
• Emissione e registrazione delle fatture attive
-Gestione...
su tutto il territorio nazionale.La risorsa sarà coinvolta sia nelle attività di handover e messa in esercizio dei nuovi impianti, sia nella gestione ordinaria e operativa degli impianti esistenti, con particolare attenzione al portafoglio BESS.Responsabilità...
orientamento alla responsabilità sociale e alla crescita condivisa.
Cosa cerchiamo
Siamo alla ricerca di Agenti di Commercio e Agenzie strutturate per lo sviluppo commerciale su tutto il territorio nazionale.
Responsabilità
• Acquisizione di nuovi clienti...
strutturata (minimo 12 mesi)
• Autonomia operativa e forte orientamento agli obiettivi
• Conoscenza del territorio (Nord-Ovest Italia + Emilia-Romagna)
• Patente B e auto propria
• Competenze digitali (gestione LinkedIn, strumenti CRM, comunicazione online...