con una prima esperienza nel ruolo, pronte a entrare in un contesto professionale, dinamico e orientato alla crescita.
Descrizione del ruolo
Le principali attività saranno:
• Acquisizione e gestione di immobili in vendita
• Assistenza al cliente durante...
e performanti;
• creazione e gestione di API REST e GraphQL;
• implementazione di microservizi, function e sistemi di messaggistica tramite message broker;
• collaborazione con team di frontend, DevOps e progettazione per sviluppare soluzioni end-to-end...
SYNERGIE ITALIA SPA, Filiale di Savona, cerca per cliente nel settore dei Servizi:
Descrizione del ruolo
Stiamo cercando un/una RESPONSABILE OPERATIVO/A AMMINISTRATIVO/A . La risorsa sarà responsabile della pianificazione, gestione...
in Cairo Montenotte o possesso di auto/moto;
• Capacità di lavorare in team;
• Gestione dello stress, dinamismo, reattività e spirito di squadra;
Giorni: dal Lunedì al Sabato
Orari: dalle 6:00 alle 10:00 (mattina)
COSA OFFRIAMO:
Contratto a chiamata...
sarà responsabile della pianificazione, gestione e amministrazione operativa dei container, in stretta collaborazione con clienti, fornitori e il team interno.
Responsabilità principali
• Pianificazione e programmazione dell'accettazione dei container cisterna...
e flessibilità oraria;
• Domicilio in Cairo Montenotte o possesso di auto/moto;
• Capacità di lavorare in team;
• Gestione dello stress, dinamismo, reattività e spirito di squadra;
Giorni: dal Lunedì al Sabato
Orari: dalle 6:00 alle 10:00 (mattina)
COSA...
retail.
Cosa abbiamo pensato per te
• Inizierai un percorso che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Supply Chain … da noi i Capi Settore si chiamano Animatori perché sono leader appassionati e punti di riferimento delle proprie squadre...
tempestiva di eventuali anomalie rilevate sull’impianto che possano comprometterne la corretta funzionalità; Diagnostica delle cause dei problemi meccanici per la loro risoluzione e messa in atto di azioni preventive; Gestione dei ricambi meccanici...
nel deployment e gestione di sistemi server, storage con infrastruttura di virtualizzazione
• Conoscenza di base di networking e firewall
• Buona conoscenza dell’Inglese.
Conoscenze Gradite:
• Conoscenze ed esperienza di ambienti complessi e sistemi operativi...
delle attività di cantiere
• Collaborare nella gestione della documentazione tecnica e amministrativa
• Monitorare l’avanzamento dei lavori nel rispetto di tempi, costi e standard di qualità
• Verificare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro...
Flessibilità nella gestione del tempo e disponibilità a viaggiare
• Ottime competenze informatiche
• Lealtà e lavoro di squadra
COSA OFFRIAMO?
• Commissioni competitive basate sulle categorie di prodotto e sulle performance di vendita
• Solido...
con spiccate doti organizzative, orientata al risultato e che crede nel lavoro di squadra, questa è l’offerta di lavoro che fa per te.
La persona che stiamo cercando dovrà supportare il direttore nella gestione commerciale del punto vendita e nelle attività...
del vice-responsabile includono:
• Gestione Operativa e Commerciale:
• Applicare le direttive aziendali e rispettare le norme di sicurezza e igiene.
• Ricevere, controllare e gestire lo stock della merce.
• Organizzare e partecipare allo scarico...
Real Estate Development
A fianco del Real Estate Development Manager | Responsabile Sviluppo entrerai in contatto con molteplici interlocutori, parteciperai alle attività di valutazione e di gestione delle operazioni immobiliari, sarai coinvolto...
/o all'interno di uno dei nostri punti vendita e affiancata/o da un tutor, la risorsa si occuperà di:
• Ricevimento, sistemazione e rotazione della merce
• Allestimento e rifornimento degli scaffali
• Gestione delle operazioni di cassa
• Cura della pulizia...