con una prima esperienza nel ruolo, pronte a entrare in un contesto professionale, dinamico e orientato alla crescita.
Descrizione del ruolo
Le principali attività saranno:
• Acquisizione e gestione di immobili in vendita
• Assistenza al cliente durante...
Per Azienda di Infrastrutture Stradali siamo alla ricerca di un Legal Contract Manager su Genova.
Responsabilità:
Il/la candidato/a fornirà ogni supporto necessario alla corretta gestione dei contratti, con capacità di interrelazione e confronto...
e performanti;
• creazione e gestione di API REST e GraphQL;
• implementazione di microservizi, function e sistemi di messaggistica tramite message broker;
• collaborazione con team di frontend, DevOps e progettazione per sviluppare soluzioni end-to-end...
assistenza alla clientela e gestione quotidiana del punto vendita.
Mansioni principali:
• Accoglienza e assistenza clienti durante la fase di acquisto
• Allestimento e riordino degli spazi espositivi
• Gestione cassa e operazioni di pagamento...
sarà responsabile della pianificazione, gestione e amministrazione operativa dei container, in stretta collaborazione con clienti, fornitori e il team interno.
Responsabilità principali
• Pianificazione e programmazione dell'accettazione dei container cisterna...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
retail.
Cosa abbiamo pensato per te
• Inizierai un percorso che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Supply Chain … da noi i Capi Settore si chiamano Animatori perché sono leader appassionati e punti di riferimento delle proprie squadre...
in Cairo Montenotte o possesso di auto/moto;
• Capacità di lavorare in team;
• Gestione dello stress, dinamismo, reattività e spirito di squadra;
Giorni: dal Lunedì al Sabato
Orari: dalle 6:00 alle 10:00 (mattina)
COSA OFFRIAMO:
Contratto a chiamata...
nel deployment e gestione di sistemi server, storage con infrastruttura di virtualizzazione
• Conoscenza di base di networking e firewall
• Buona conoscenza dell’Inglese.
Conoscenze Gradite:
• Conoscenze ed esperienza di ambienti complessi e sistemi operativi...
e flessibilità oraria;
• Domicilio in Cairo Montenotte o possesso di auto/moto;
• Capacità di lavorare in team;
• Gestione dello stress, dinamismo, reattività e spirito di squadra;
Giorni: dal Lunedì al Sabato
Orari: dalle 6:00 alle 10:00 (mattina)
COSA...
Flessibilità nella gestione del tempo e disponibilità a viaggiare
• Ottime competenze informatiche
• Lealtà e lavoro di squadra
COSA OFFRIAMO?
• Commissioni competitive basate sulle categorie di prodotto e sulle performance di vendita
• Solido...
delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore
PROFILO RICERCATO
Responsabile Operativo Manutenzioni Area Liguria
RESPONSABILITA' DEL RUOLO
• gestione...
Real Estate Development
A fianco del Real Estate Development Manager | Responsabile Sviluppo entrerai in contatto con molteplici interlocutori, parteciperai alle attività di valutazione e di gestione delle operazioni immobiliari, sarai coinvolto...
/a, entusiasta e con forte propensione al lavoro di squadra.
Il candidato si occuperà di:
• gestione del portafoglio clienti ventennale.
• ricerca immobili da intermediare
• attività di marketing e telemarketing
• frequentazione corsi di formazione mensili...
con spiccate doti organizzative, orientata al risultato e che crede nel lavoro di squadra, questa è l’offerta di lavoro che fa per te.
La persona che stiamo cercando dovrà supportare il direttore nella gestione commerciale del punto vendita e nelle attività...