Volontà e capacità di adattarsi a un ambiente in rapido cambiamento, con una passione evidente per la vendita e l'esperienza del cliente.
4. Capacità di Leadership:
Abilità dimostrate nella gestione di squadre, con un approccio motivante e una leadership...
in autonomia le attivita quotidiane di gestione e sistemazione del tuo reparto di competenza - Collaborerai con i tuoi colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico COSA CERCHIAMO - Esperienza come falegname e nell'uso di piallatrici...
presentazioni e concept creativi
• Supporto nell’organizzazione e gestione operativa degli incentive
• Valutazione, selezione e gestione dei fornitori;
• Elaborare preventivi, occuparsi di budgeting, emissione di ordini di acquisto e consuntivazione per ciascun...
della merce in ingresso (inbound) Corretta gestione dello stoccaggio e dell'organizzazione del magazzino Preparazione degli ordini per la spedizione (outbound) Collaborazione con il team per garantire l'efficienza dei flussi logistici Utilizzo degli strumenti...
Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con un focus sul miglioramento continuo.
Sede di lavoro: nei pressi di Cella Dati (CR)
Di cosa ti occuperai?
La risorsa si occuperà in autonomia e in squadra della gestione e del coordinamento delle attività...
Operatore di Cartiera
La funzione dell’aiuto ribobina è quella di supportare la figura del ribobinatore in tutte le attività operative legate alla gestione delle bobine di carta.
Compiti Principali:
• Controllo allestimenti e segnalazione difetti...
Orientamento allavoro di squadra; Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.· Richiediamo:Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche...
capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente e al lavoro di squadra; - Attitudine alla risoluzione di problemi e alla gestione efficace delle risorse progettuali; - Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza in ambito...
siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew
Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante...
Gestione del ciclo delle fatture passive, dalla ricezione alla registrazione.
• Verifica corrispondenza ordini e contratti.
Requisiti richiesti:
• Almeno 1 anni di esperienza nella fatturazione passiva .
• Ottime competenze con il pacchetto Office...
Lavoropiù Spa, Agenzia per il lavoro, sulla filiale generalista di Pisa ricerca 1 Recruiter per i servizi di ricerca e selezione e gestione HR. La figura si occuper di: Contatto diretto con i clienti per la raccolta della Job Description, Stesura...
in più regioni per i nostri elettromedicali nel canale delle fisioterapie e centri di riabilitazione. In questo ruolo sarai responsabile della gestione del portafoglio clienti, della promozione dei prodotti e dei servizi Sixtus Italia e dell'acquisizione di nuovi...
Overview
Hillebrand Gori Italy s.r.l. è un’azienda di DHL leader nel settore della logistica, specializzata nell’organizzazione e nella gestione del trasporto di vino, birra e altri alcolici. Lavoriamo in un ambiente dinamico e in continua...
buon utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici (gradita conoscenza di Outlook e pacchetto Office),
• ottima organizzazione e gestione del tempo,
• propensione all'ascolto, al lavoro di squadra e alla collaborazione,
• dinamicit e spirito...
e Grosseto.
Le tue attività principali
• Ricerca e mappatura di nuove aziende potenzialmente interessate ai nostri progetti
• Primo contatto (telefonico, mail o in presenza)
• Supporto nella gestione del database
• Collaborazione con l’ufficio commerciale...