appartenenti alle categorie protette. Ricerchiamo un Addetto/a alla Gestione Logistica degli Spazi Aziendali appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99 art. 1). Si offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato, RAL circa 22/24k + Benefiit...
Research Database Manager
AMBITO DI INSERIMENTO:
Biobanca-Facility Data Collection – GSTeP
ATTIVITA’ DEL RUOLO:
La risorsa si occuperà di:
Progettazione, sviluppo, testing e manutenzione di banche dati di ricerca;
• Supporto tecnico, gestione...
Preparazione dei piatti secondo gli standard richiesti;
• Cura dell'impiattamento;
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia;
• Pulizia degli spazi di lavoro e delle attrezzature di cucina.
REQUISITI:
• Preferibile esperienza pregressa...
e affidabilità.
Mansioni:
• Controllo accessi e sorveglianza dello stabile
• Accoglienza e assistenza ai condomini e ai visitatori
• Gestione della corrispondenza e dei pacchi
• Monitoraggio pulizia e decoro degli spazi comuni
• Piccole attività di manutenzione...
Preparazione dei piatti secondo gli standard richiesti;
• Cura dell'impiattamento;
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia;
• Pulizia degli spazi di lavoro e delle attrezzature di cucina.
REQUISITI:
• Preferibile esperienza pregressa...
Spazi E Superfici, Select Partner Qfort, è un’azienda composta da un team di professionisti con oltre 30 anni di esperienza nel settore dei serramenti. In continua crescita, è un punto di riferimento per offrire le migliori soluzioni su misura...
/pulizia delle stoviglie e dei locali comuni (cucina, mensa, living room...);
• Preparazione e pulizia degli alloggi del personale;
• Igiene dei luoghi comuni;
• Pulizia, raccolta e della gestione dei rifiuti negli spazi pubblici;
• Controllo e monitoraggio...
ricercato è una figura esperta nell’accoglienza del cliente, nella vendita assistita, nella fidelizzazione del cliente, nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e nella gestione degli spazi espositivi.
Principali attività:
• Garantire un servizio...
al successo del punto vendita. Responsabilit o Assistere il cliente nella vendita, o Sistemazione della merce negli spazi espositivi, o Controllo e rifornimento degli stock per garantire la massima disponibilit di merce nel reparto, o Gestione delle operazioni...
d’arredo, che vogliano entrare a far parte del nostro team e che siano pronti a trasformare le case dei clienti in spazi accoglienti e affascinanti ai quali affidare la progettazione degli arredamenti e la gestione del contatto diretto con il cliente...
e affidabilità.
Mansioni:
• Controllo accessi e sorveglianza dello stabile
• Accoglienza e assistenza ai condomini e ai visitatori
• Gestione della corrispondenza e dei pacchi
• Monitoraggio pulizia e decoro degli spazi comuni
• Piccole attività di manutenzione...
e gli strumenti d'uso, Adottare comportamenti virtuosi per la gestione dei rifiuti e degli scarti prodotti nell'intervento di pulizia, Adottare le procedure e le tecniche di riassetto e ripristino degli spazi e degli ambienti identificando priorit e fabbisogni...
e affidabilità.
Mansioni:
• Controllo accessi e sorveglianza dello stabile
• Accoglienza e assistenza ai condomini e ai visitatori
• Gestione della corrispondenza e dei pacchi
• Monitoraggio pulizia e decoro degli spazi comuni
• Piccole attività di manutenzione...
attrazioni locali e consigli personalizzati gestione complaint, reportistica e chiusure gestione prenotazioni, cancellazioni, modifiche tramite sistema di gestione alberghiera mantenimento ordine e pulizia degli spazi di lavoro Competenze Il Front Office...
di Business.
Cosa farai:
• Coaching ai leaders: sviluppo di iniziative di formazione per la leadership, supporto nella gestione del ciclo di performance e continuo mentoring sulla gestione delle persone
• Employee relations : punto di riferimento per tutte...