serietà e voglia di crescere
Responsabilità:
1. Attività di Personal Training
2. Gestione e supporto ai clienti (reception e consulenze)
3. Gestione abbonamenti e iscrizioni
4. Organizzazione dei materiali e spazi della palestra
5. Collaborazione...
al nostro Amministratore Delegato, ambito Commerciale. Sarai un punto di riferimento strategico e operativo, contribuendo al coordinamento delle attività quotidiane, alla gestione di progetti chiave e alla comunicazione con i diversi reparti aziendali e gli stakeholders...
tra cui: progetti di miglioramento dei processi e procedure per i vari reparti Würth
gestione degli audit interni
gestione del “management review” annuale e della documentazione di sistema
accompagnamento agli audit di terza parte e audit clienti
schemi certificati...
In Job S.p.A. - Career Center di Trento seleziona
MAGAZZINIERE
per realtà metalmeccanica operante a Rovere' della Luna (TN)
Mansioni
• Gestione magazzino e spazi esterni
• Imballaggio pallet
• Utilizzo del muletto
• Verifica degli ordini...
e della gestione dei flussi informativi in ingresso e in uscita dall’azienda, in un contesto votato all’innovazione con la missione di portare un forte impatto strategico sul business.
Il tuo incarico sarà lo studio di soluzioni tecnologiche innovative...
Lo Store Manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita, la gestione del magazzino...
di contenuti.
• Gestione campagne omnichannel: coordinare attività social integrate con campagne ADV, Digital PR e influencer marketing per amplificare la visibilità del brand.
• Trend watching e innovazione: identificare nuovi trend digitali e introdurre...
sugli scaffali, del mantenimento dell'ordine degli spazi espositivi e svolge attività di cassa e di riordino prodotti. Dà supporto alla clientela nel processo di acquisto. Questa fase, in cui l'allievo acquisisce gradualmente autonomia nello svolgimento...
di caffetteria, snack, panini, primi piatti, insalatone, pizze
• Rifornimento frigo e gestione della zona food
• Operazioni di cassa (se con esperienza pregressa)
• Riordino e pulizia del banco e degli spazi comuni
• Supporto alle attività quotidiane del punto...
tra cui: progetti di miglioramento dei processi e procedure per i vari reparti Würth
gestione degli audit interni
gestione del “management review” annuale e della documentazione di sistema
accompagnamento agli audit di terza parte e audit clienti
schemi certificati...
alla crescita e al miglioramento, un atteggiamento pragmatico.
Requisiti
• Esperienza di 1 o 2 anni in società di consulenza (o simili) nella gestione di progetti, implementazione di soluzioni IT, riprogettazione di processi aziendali.
• Preferibile laurea...
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una
ADDETTO/ADDETTA ALLE PULIZIE
La risorsa si occuperà di:
• Pulizia degli spazi comuni e assicurarsi che siano in ottime condizioni
• Mantenere gli ambienti di lavoro...
e voglia di crescere
Responsabilità:
• Attività di Personal Training
•Gestione e supporto ai clienti (reception e consulenze)
•Gestione abbonamenti e iscrizioni
• Organizzazione dei materiali e spazi della palestra
• Collaborazione all’organizzazione...
e della gestione dei flussi informativi in ingresso e in uscita dall’azienda, in un contesto votato all’innovazione con la missione di portare un forte impatto strategico sul business.
Il tuo incarico sarà lo studio di soluzioni tecnologiche innovative...
alla crescita e al miglioramento, un atteggiamento pragmatico.
Requisiti
• Esperienza di 1 o 2 anni in società di consulenza (o simili) nella gestione di progetti, implementazione di soluzioni IT, riprogettazione di processi aziendali.
• Preferibile laurea...