serietà e voglia di crescere
Responsabilità:
1. Attività di Personal Training
2. Gestione e supporto ai clienti (reception e consulenze)
3. Gestione abbonamenti e iscrizioni
4. Organizzazione dei materiali e spazi della palestra
5. Collaborazione...
di caffetteria, snack, panini, primi piatti, insalatone, pizze
• Rifornimento frigo e gestione della zona food
• Operazioni di cassa (se con esperienza pregressa)
• Riordino e pulizia del banco e degli spazi comuni
• Supporto alle attività quotidiane del punto...
Lo Store Manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita, la gestione del magazzino...
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una
ADDETTO/ADDETTA ALLE PULIZIE
La risorsa si occuperà di:
• Pulizia degli spazi comuni e assicurarsi che siano in ottime condizioni
• Mantenere gli ambienti di lavoro...
sugli scaffali, del mantenimento dell'ordine degli spazi espositivi e svolge attività di cassa e di riordino prodotti. Dà supporto alla clientela nel processo di acquisto. Questa fase, in cui l'allievo acquisisce gradualmente autonomia nello svolgimento...
tra cui: progetti di miglioramento dei processi e procedure per i vari reparti Würth
gestione degli audit interni
gestione del “management review” annuale e della documentazione di sistema
accompagnamento agli audit di terza parte e audit clienti
schemi certificati...
al nostro Amministratore Delegato, ambito Commerciale. Sarai un punto di riferimento strategico e operativo, contribuendo al coordinamento delle attività quotidiane, alla gestione di progetti chiave e alla comunicazione con i diversi reparti aziendali e gli stakeholders...
e voglia di crescere
Responsabilità:
• Attività di Personal Training
•Gestione e supporto ai clienti (reception e consulenze)
•Gestione abbonamenti e iscrizioni
• Organizzazione dei materiali e spazi della palestra
• Collaborazione all’organizzazione...
prodotti di caffetteria, snack, panini, primi piatti, insalatone, pizze
• Rifornimento frigo e gestione della zona food
• Operazioni di cassa (se con esperienza pregressa)
• Riordino e pulizia del banco e degli spazi comuni
• Supporto alle attività...
e della gestione dei flussi informativi in ingresso e in uscita dall’azienda, in un contesto votato all’innovazione con la missione di portare un forte impatto strategico sul business.
Il tuo incarico sarà lo studio di soluzioni tecnologiche innovative...
e le procedure, le tecniche specifiche per la lavorazione e la trasformazione delle materie prime, le logiche di allestimento dei banchi, il mantenimento dell'ordine degli spazi espositivi, il riordino dei prodotti e il supporto alla clientela nel processo...
alla crescita e al miglioramento, un atteggiamento pragmatico.
Requisiti
• Esperienza di 1 o 2 anni in società di consulenza (o simili) nella gestione di progetti, implementazione di soluzioni IT, riprogettazione di processi aziendali.
• Preferibile laurea...
tra cui: progetti di miglioramento dei processi e procedure per i vari reparti Würth
gestione degli audit interni
gestione del “management review” annuale e della documentazione di sistema
accompagnamento agli audit di terza parte e audit clienti
schemi certificati...
e della gestione dei flussi informativi in ingresso e in uscita dall’azienda, in un contesto votato all’innovazione con la missione di portare un forte impatto strategico sul business.
Il tuo incarico sarà lo studio di soluzioni tecnologiche innovative...
di contenuti.
• Gestione campagne omnichannel: coordinare attività social integrate con campagne ADV, Digital PR e influencer marketing per amplificare la visibilità del brand.
• Trend watching e innovazione: identificare nuovi trend digitali e introdurre...