dello showroom
Principali attività:
• Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestione ordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti...
dello showroom
Principali attività:
• Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestione ordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti...
e sviluppo di interni su misura, seguendo tutte le fasi del progetto, dal concept alla realizzazione.
• 🤝 Supporterai il designer principale nella gestione dei progetti, per poi assumere progressivamente autonomia.
• 📐 Ti occuperai anche di attività...
dello showroom
Principali attività:
• Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestione ordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti...
PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’
ACCOGLIENZA: accogliere i Clienti, guidandoli nell’esplorazione della gamma di prodotti BMW Motorrad e di altri brand presenti in Showroom.
ESPLORAZIONE DEI BISOGNI: mettere in condizione i Clienti di esprimere...
dello showroom
Principali attività:
• Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestione ordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti...
Ricercare possibili nuovi fornitori
• Raccogliere necessità e richieste del cliente, trasferendo i dati ai fornitori, richiedere preventivi, formalizzazione contratti e preventivi
• Curare la gestione della contabilità semplice, l’emissione delle fatture...
Ricercare possibili nuovi fornitori
• Raccogliere necessità e richieste del cliente, trasferendo i dati ai fornitori, richiedere preventivi, formalizzazione contratti e preventivi
• Curare la gestione della contabilità semplice, l’emissione delle fatture...
e all’estero, contribuendo a mantenere l’eccellenza del servizio e lo spirito positivo che caratterizza il nostro brand.
How you will contribute
• Gestione e monitoraggio degli ordini wholesale e retail (inserimento, conferme, spedizioni, resi)
• Supporto...
Consulting la Concessionaria Autoserenissima sta selezionando
Consulenti Vendita di Showroom con esperienza,
pronti/e a portare valore in un contesto Premium e in forte espansione.
Il ruolo
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dello showroom...
redatti periodicamente nei “Sales Planning”. Inoltre, si occuperà di gestire, mantenere e ampliare il proprio portafoglio clienti attraverso strategie di marketing e gestione del team di Consulenti alle Vendite per fidelizzare l’acquirente.
Le principali...
Ricercare possibili nuovi fornitori
• Raccogliere necessità e richieste del cliente, trasferendo i dati ai fornitori, richiedere preventivi, formalizzazione contratti e preventivi
• Curare la gestione della contabilità semplice, l’emissione delle fatture...
apartmentMobilifici RampazzoplaceTorri di Quartesolo, 6 km da Vicenzaevent_available
TI OCCUPERAI
• Accoglienza e vendita assistita ai clienti
• Gestione delle trattative commerciali
• Organizzazione delle attività nello showroom
• Collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi
REQUISITI RICHIESTI
• Esperienza nella vendita...
Ricercare possibili nuovi fornitori
• Raccogliere necessità e richieste del cliente, trasferendo i dati ai fornitori, richiedere preventivi, formalizzazione contratti e preventivi
• Curare la gestione della contabilità semplice, l’emissione delle fatture...
Ricercare possibili nuovi fornitori
• Raccogliere necessità e richieste del cliente, trasferendo i dati ai fornitori, richiedere preventivi, formalizzazione contratti e preventivi
• Curare la gestione della contabilità semplice, l’emissione delle fatture...
Lavoro Gestione Showroom a Vicenza – Offerte simili: