Le mansioni che dovrai svolgere sono le seguenti:
• Accoglienza del cliente all’interno dello showroom;
• Consulenza pre e post vendita;
• Progettazione 3D dell’arredamento attraverso appositi software;
• Preventivazione e gestione della vendita.
I requisiti...
in ruoli di showroom, progettazione o gestione clienti, preferibilmente in contesti arredamento/design.
• 🎯 Spiccato senso estetico e attenzione ai dettagli, ai materiali e ai colori.
• ⏱️ Attitudine alla gestione del tempo e delle priorità, precisione...
e amministrative.
Mansioni:
Raccolta, inserimento e verifica dei dati relativi agli ordini, ai clienti e ai fornitori
Gestione della documentazione commerciale e amministrativa legata al ciclo dell'ordine (fatture, DDT, distinte taglie, anagrafiche prodotto...
STIAMO CERCANDO UN JUNIOR INTERIOR DESIGNER + CLIENT ASSISTANT (FULL TIME)
Cerchiamo una figura polivalente , con sensibilità estetica e spirito organizzativo, da inserire nel nostro team per affiancare il designer principale nella gestione...
apartmentHuman Job TalentplaceMonselice, 21 km da Padovalanguageinfojobs.itevent_available
e supporto alle attività amministrative e organizzative.
Mansioni principali
Accoglienza e assistenza clienti all’interno dello showroomGestione delle chiamate e delle email aziendali
Supporto nella gestione della cassa e nelle operazioni di pagamento...
STIAMO CERCANDO UN JUNIOR INTERIOR DESIGNER + CLIENT ASSISTANT (FULL TIME)
Cerchiamo una figura polivalente , con sensibilità estetica e spirito organizzativo, da inserire nel nostro team per affiancare il designer principale nella gestione...
E RESPONSABILITA’
Accoglienza del cliente in showroom e presentazione della gamma BMW, MINI e degli altri brand presenti
Analisi dei bisogni di mobilità, favorendo un dialogo aperto e orientato alle esigenze del cliente
Presentazione dei prodotti e gestione...
vendita di Padova, cerchiamo un/una Addetto/a alla Clientela disponibile a lavorare solo nei weekend, per accogliere e gestire i clienti durante i momenti di maggiore affluenza.
Cosa farai:
• Accoglienza clienti all’interno dello showroom
• Gestione...
e amministrative.
Mansioni:
• Raccolta, inserimento e verifica dei dati relativi agli ordini, ai clienti e ai fornitori
• Gestione della documentazione commerciale e amministrativa legata al ciclo dell ordine (fatture, DDT, distinte taglie, anagrafiche prodotto...