commerciale e i clienti internazionali. Tra le tue responsabilita principali: - Gestire l'intero processo degli ordini; - Occuparsi di aspetti di amministrazione commerciale ordinaria, come la gestione dei crediti, la risoluzione di eventuali...
principalmente di:
• Collaborare alla gestione dei reclami partendo dalla tracciabilità del prodotto finito fino all'individuazione della causa e delle relative azioni correttive;
• redigere ed aggiornare procedure, istruzioni operative e documentazione...
della solvibilita dei clienti e gestione dei solleciti di pagamento
• Inserimento e calcolo delle provvigioni degli agenti
• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata
• Supporto nella gestione dei reclami
• Traduzioni (tedesco/inglese...
e implementando nuove strategie.
• Supporto nella gestione di criticità, reclami e problematiche complesse con i partner alberghieri.
Cosa cerchiamo?
• Laurea triennale o magistrale in ambito economico, turistico, linguistico o affini.
• Esperienza di almeno 5...
e al follow-up per eventuali modifiche, ritardi o problematiche legate alla consegna; - Occuparsi di aspetti di amministrazione commerciale ordinaria, come la gestione dei crediti, la risoluzione di eventuali problematiche di fatturazione e il sollecito...
delle politiche di vendita. Gestione delle attivit amministrative, come la risoluzione di problemi di fatturazione, la gestione dei crediti e i solleciti di pagamento. Aggiornamento dei listini prezzi e inserimento a sistema di reclami e campioni.
Verifica...
al Quality Manager, avrà il compito di garantire la costanza del livello qualitativo dei prodotti, attraverso l’attuazione di controlli sul ciclo produttivo e sulla rete di fornitori dello stabilimento.
Principali attività:
• Gestione e coordinamento...
Adecco Italia spa, ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nel settore della GDO per il punto vendita di TRENTO: MANAGER (SM) Il candidato dovr avere I seguenti requisiti: • Solida esperienza nella gestione completa di punti...
e standard di audit; - Gestire relazioni con la clientela: acquisizione nuovi
clienti, fidelizzazione, gestionereclami e promozione servizi; - Supervisione delle domande di credito, valutazione della
rischiosità e monitoraggio del portafoglio prestiti.
Your...
provvigioni, verifica e solleciti pagamenti, controllo giacenze bloccate, sospesi contabili), pianificazione e gestione cronoprogrammi, gestionereclami, reportistica dei flussi di comunicazione verso/da i clienti.
Competenze Costituiscono requisiti...
Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:
• assistenza tecnica clienti: prove di laboratorio richieste dai clienti, risoluzione problematiche relative all’utilizzo dei prodotti, gestionereclami e contraddittori;
• Supporto alla rete commerciale...
di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.
Visual Merchandising:
• Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione, ove presente, con il team Visual Merchandising: rispetto degli standard aziendali, rotazione...
Nello specifico ti occuperai delle seguenti attivit : assistenza tecnica clienti: prove di laboratorio richieste dai clienti, risoluzione problematiche relative all’utilizzo dei prodotti, gestionereclami e contraddittori, Supporto alla rete commerciale...
di reclami, assicurando un servizio preciso e professionale; - Gestione della documentazione relativa alla merce e al corretto aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali; - Una piccola parte operativa dedicata al controllo della merce, per verificare...
la produzione giornaliera e raccogliere la documentazione del turno. Riordinare gli ambienti e fornire passaggi di consegna al Capo Reparto del turno successivo. Gestione del personale Gestire turnazioni, ferie e permessi, in collaborazione con l’Ufficio HR...