e tempi di consegna;
• Emissione e gestione degli ordini di acquisto;
• Monitoraggio e registrazione di eventuali criticita (ritardi, non conformita, reclami);
• Partecipazione ad audit e attivita di valutazione fornitori;
• Aggiornamento costante...
principalmente di:
• Collaborare alla gestione dei reclami partendo dalla tracciabilità del prodotto finito fino all’individuazione della causa e delle relative azioni correttive;
• redigere ed aggiornare procedure, istruzioni operative e documentazione...
e il Responsabile Tecnico;
• Gestione dei reclami cliente con tracciabilità delle azioni intraprese e verifica della loro efficacia nel tempo;
• Promozione di iniziative di miglioramento continuo sui processi produttivi e sull’intera supply chain;
• Coordinamento...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.DESCRIZIONE DEL RUOLOA diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.MANSIONIGestione...
pervenute, gestire e mantenere le anagrafiche dei clienti e dei fornitori e smistare la corrispondenza con gli stessi (richiesta di documenti, dichiarazioni, ecc.), gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere...
degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI;Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’esecuzione delle strategia di vendita.Gestione del personale:Garantisce una gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno...
Emissione e gestione degli ordini di acquisto;
• Monitoraggio e registrazione di eventuali criticità (ritardi, non conformità, reclami);
• Partecipazione ad audit e attività di valutazione fornitori;
• Aggiornamento costante delle informazioni relative...
degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI;Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’esecuzione delle strategia di vendita.Gestione del personale:Garantisce una gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno...
Emissione e gestione degli ordini di acquisto;
• Monitoraggio e registrazione di eventuali criticità (ritardi, non conformità, reclami);
• Partecipazione ad audit e attività di valutazione fornitori;
• Aggiornamento costante delle informazioni relative...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.DESCRIZIONE DEL RUOLOA diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.MANSIONIGestione...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
e li informerai su offerte e promozioni attive.
• Gestione della merce e rifornimento scaffali
Ti occuperai dell’allestimento e del riordino della merce, assicurandoti che i prodotti siano sempre ben esposti secondo gli standard aziendali. Segnalerai eventuali...
e il Responsabile Tecnico;
• Gestione dei reclami cliente con tracciabilità delle azioni intraprese e verifica della loro efficacia nel tempo;
• Promozione di iniziative di miglioramento continuo sui processi produttivi e sull’intera supply chain;
• Coordinamento...
per ottimizzare processi, supportare tecnicamente il team e assicurare la qualità operativa. Gestione efficace dei reclami: Analizzare, gestire e risolvere tempestivamente i reclami dei clienti o del personale, garantendo un elevato livello di soddisfazione...
alla Direzione Aziendale e sarà responsabile di:
Gestione delle attività del reparto vendite e del team commerciale;
Gestione del processo di vendita al fine di aumentare le opportunità di business aziendale;
Sviluppo del budget e stima delle previsioni...