e i reclami, nonché monitorando le forniture e i servizi offerti.
Mansioni principali: Gestione ordini e organizzazione delle relative attività logistiche
Coordinamento con i corrieri per la gestione delle spedizioni
Gestione dei reclami e risoluzione...
e al follow-up per eventuali modifiche, ritardi o problematiche legate alla consegna; - Occuparsi di aspetti di amministrazione commerciale ordinaria, come la gestione dei crediti, la risoluzione di eventuali problematiche di fatturazione e il sollecito...
principalmente di:
• Collaborare alla gestione dei reclami partendo dalla tracciabilità del prodotto finito fino all’individuazione della causa e delle relative azioni correttive;
• redigere ed aggiornare procedure, istruzioni operative e documentazione...
e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)
Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza
Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di customer care
Autonomia operativa e resistenza allo stress
Precisione, attenzione...
al Quality Manager, avrà il compito di garantire la costanza del livello qualitativo dei prodotti, attraverso l’attuazione di controlli sul ciclo produttivo e sulla rete di fornitori dello stabilimento.
Principali attività:
• Gestione e coordinamento...
e standard di audit; - Gestire relazioni con la clientela: acquisizione nuovi
clienti, fidelizzazione, gestionereclami e promozione servizi; - Supervisione delle domande di credito, valutazione della
rischiosità e monitoraggio del portafoglio prestiti.
Your...
di lavoro con “settimana corta” 4/3 per alcune posizioni
• Valorizzazione dei talenti
• KPI: modello di bonus aziendale basato su raggiungimento di obiettivi condivisi
Il Front Office Manager è responsabile della gestione e del coordinamento delle attività...
e smistamento delle e-mail
Pianificazione e gestione dell'agenda aziendale, con presa appuntamenti per il team commerciale
Supporto nelle attività di gestione ordini, proposte commerciali e gestione dei reclami
Coordinamento e interazione con il team...
con clienti e distributori
• Gestionereclami
• Partecipazione a fiere nazionali e internazionali
Requisiti
• Pregressa esperienza nel settore commerciale, preferibilmente nell'ambito foodandbeverage
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza...
pacchetto Office, Orientamento alla relazione con l'Ospite, Ottima attitudine al problem solving e gestionereclami, Forte motivazione al lavoro in team, Disponibilit e flessibilit , Non è richiesta esperienza pregressa in hotel di lusso.
OFFRIAMO: Contratto...
Per azienda di Ala (Tn), siamo alla ricerca di un impiegato costumer service e amministrazione clienti.
La risorsa inserita si occuperà di:
• Gestione completa del ciclo ordine (inserimento, conferme, aggiornamenti)
• Gestionereclami e supporto...
up per eventuali modifiche, ritardi o problematiche legate alla consegna, - Occuparsi di aspetti di amministrazione commerciale ordinaria, come la gestione dei crediti, la risoluzione di eventuali problematiche di fatturazione e il sollecito...
agli spettatori.
Responsabilità principali
• Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti
• Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria
• Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
• Coordinamento con il team Ticketing...
per ottimizzare processi, supportare tecnicamente il team e assicurare la qualità operativa. Gestione efficace dei reclami: Analizzare, gestire e risolvere tempestivamente i reclami dei clienti o del personale, garantendo un elevato livello di soddisfazione...
dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo le linee guida aziendali; inoltre, verificherai l’assortimento...