Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Lombardia

1 - 15 di 629
1 - 15 di 629
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Lombardia
PiùVera-Milano
ai reclami in gestione;  •  Stesura ed invio della risposta al reclamante;  •  Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna. Caratteristiche professionali richieste...
Mostra di più
1 offerte simili: Torino
PiùVera-Milano
ai reclami in gestione; - Stesura ed invio della risposta al reclamante; - Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna. Caratteristiche professionali richieste per la posizione...
Mostra di più
LHH-Milano
da inserire nel team Compliance & Legal con focus sulla gestione dei reclami assicurativi e supporto alle attività normative e legali. Il ruolo prevede un percorso di crescita che porterà la persona a occuparsi anche di controlli antiriciclaggio, rapporti...
Mostra di più
infojobs.it -
PiùVera-Monza
ai reclami in gestione; - Stesura ed invio della risposta al reclamante; - Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna. Caratteristiche professionali richieste per la posizione...
Mostra di più
PiùVera-Milano
ai reclami in gestione;  •  Stesura ed invio della risposta al reclamante;  •  Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna. Caratteristiche professionali richieste...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-Milano
saranno: Supporto post-vendita e risoluzione problemi Gestione reclami Miglioramento della customer experience Fidelizzazione del cliente Comunicazione tra cliente e azienda Competenze Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: capacit di problem...
Mostra di più
PiùVera-Milano
ai reclami in gestione;  •  Stesura ed invio della risposta al reclamante;  •  Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna. Caratteristiche professionali richieste...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-Telgate
operativo con laboratorio interno, Supervisione delle non conformit , reclami clienti e azioni correttive, Gestione dei rapporti con Enti certificatori, Laboratori esterni, Fornitori (qualifica, auditing, reclami), Supporto ed interazione con i vari...
Mostra di più
adecco-Barlassina
del pacchetto Office e dovra occuparsi dell'inserimento degli ordini e dei preventivi, della gestione dei rapporti con clienti e fornitori e delle attivita di post vendita (gestione resi e reclami). E' richiesta la disponibilita full time...
Mostra di più
AXA-Milano
della Direzione, dalla corretta canalizzazione delle denunce alla gestione di richieste informative, chiarimenti tecnici, o reclami  •  Attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti Competenze richieste:  •  Laurea preferibilmente in Giurisprudenza...
Mostra di più
adecco-Seriate
con i fornitori  •  Verificare il rispetto delle procedure concordate  •  Contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi Requisiti:  •  maturita ragioneria o tecnica logistica o laurea in materie economiche o gestionali  •  esperienza biennale in ambito...
Mostra di più
Artemide-Pregnana Milanese
All’interno della funzione “Customer Care”, il/la candidato/a si occuperà della gestione dei reclami post vendita dei clienti finali e delle filiali commerciali di Artemide, garantendo la massima soddisfazione del cliente. In particolare svolgerà...
Mostra di più
adecco-Milano
Service e riportando al Team Leader, si occupera di fornire supporto a clienti, in particolare:  •  Gestione dei reclami;  •  Supporto clienti via telefono/email;  •  Gestione dell'Anagrafica Cliente tramite SAP;  •  Emissione note di credito, fatture...
Mostra di più
Insud Pharma-Saronno
e India. Siamo alla ricerca, per la sede di Saronno, di un Customer Support. Di seguito le principali responsabilità:  •  gestione delle richieste dei clienti, attraverso l'approfondimento di informazioni e specifiche tecniche;  •  interfaccia principale...
Mostra di più
ManpowerGroup-Milano
del contenzioso stragiudiziale riferito ai Portafogli Clienti, in conformit alla normativa primaria e secondaria vigente (in particolar modo le Disposizioni di Banca d’Italia) nonché alla relativa politica sui reclami e con particolare riferimento a: gestione...
Mostra di più
12345678910

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Lombardia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Lombardia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento