ai reclami in gestione;
• Stesura ed invio della risposta al reclamante;
• Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna.
Caratteristiche professionali richieste...
ai reclami in gestione; - Stesura ed invio della risposta al reclamante; - Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna.
Caratteristiche professionali richieste per la posizione...
da inserire
nel team Compliance & Legal con focus sulla gestione dei reclami
assicurativi e supporto alle attività normative e legali. Il ruolo prevede un
percorso di crescita che porterà la persona a occuparsi anche di controlli
antiriciclaggio, rapporti...
ai reclami in gestione; - Stesura ed invio della risposta al reclamante; - Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna.
Caratteristiche professionali richieste per la posizione...
ai reclami in gestione;
• Stesura ed invio della risposta al reclamante;
• Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna.
Caratteristiche professionali richieste...
saranno: Supporto post-vendita e risoluzione problemi Gestionereclami Miglioramento della customer experience Fidelizzazione del cliente Comunicazione tra cliente e azienda Competenze Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: capacit di problem...
ai reclami in gestione;
• Stesura ed invio della risposta al reclamante;
• Supporto al responsabile dell’ufficio nella realizzazione di analisi finalizzate alla predisposizione di reportistica interna.
Caratteristiche professionali richieste...
operativo con laboratorio interno, Supervisione delle non conformit , reclami clienti e azioni correttive, Gestione dei rapporti con Enti certificatori, Laboratori esterni, Fornitori (qualifica, auditing, reclami), Supporto ed interazione con i vari...
del pacchetto Office e dovra occuparsi dell'inserimento degli ordini e dei preventivi, della gestione dei rapporti con clienti e fornitori e delle attivita di post vendita (gestione resi e reclami). E' richiesta la disponibilita full time...
della Direzione, dalla corretta canalizzazione delle denunce alla gestione di richieste informative, chiarimenti tecnici, o reclami
• Attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti
Competenze richieste:
• Laurea preferibilmente in Giurisprudenza...
con i fornitori
• Verificare il rispetto delle procedure concordate
• Contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi Requisiti:
• maturita ragioneria o tecnica logistica o laurea in materie economiche o gestionali
• esperienza biennale in ambito...
All’interno della funzione “Customer Care”, il/la candidato/a si occuperà della gestione dei reclami post vendita dei clienti finali e delle filiali commerciali di Artemide, garantendo la massima soddisfazione del cliente. In particolare svolgerà...
Service e riportando al Team Leader, si occupera di fornire supporto a clienti, in particolare:
• Gestione dei reclami;
• Supporto clienti via telefono/email;
• Gestione dell'Anagrafica Cliente tramite SAP;
• Emissione note di credito, fatture...
e India.
Siamo alla ricerca, per la sede di Saronno, di un Customer Support. Di seguito le principali responsabilità:
• gestione delle richieste dei clienti, attraverso l'approfondimento di informazioni e specifiche tecniche;
• interfaccia principale...
del contenzioso stragiudiziale riferito ai Portafogli Clienti, in conformit alla normativa primaria e secondaria vigente (in particolar modo le Disposizioni di Banca d’Italia) nonché alla relativa politica sui reclami e con particolare riferimento a: gestione...