e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente e in collaborazione con gli altri reparti garantire una risposta integrata.
Attività e responsabilità:
• Gestione dei reclami;
• Creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata;
• Fornire...
Johnson Controls International-Cascina, 7 km da Pontedera
siano consegnate al cliente come indicato nell'offerta o ordine di vendita. Responsabilità principali
• Processamento ordini in SAP
• Gestione non conformità, reclami, problematiche di trasporto e qualità
• Backorder monitoring
• Customer care
• Attività...
al Team Leader Costumer Care e si dovrà occupare di:
• comprendere e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente;
• collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti;
• gestione dei reclami...
del cliente
• collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti.
• gestione dei reclami
• creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata
• fornire in modo dettagliato informazioni...
al Team Leader Costumer Care e si dovrà occupare di:
• comprendere e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente;
• collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti;
• gestione dei reclami...
e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente e in collaborazione con gli altri reparti garantire una risposta integrata.
Attività e responsabilità:
• Gestione dei reclami;
• Creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata;
• Fornire...
il magazzino e il cliente nella risoluzione di eventuali problematiche / reclami legati alla distribuzione e ritiro della merce;
• Gestione amministrativa dei processi di ricevimento e spedizione
• Gestione, mantenimento ed archiviazione della documentazione...
di un Customer Care Manager che, riportando direttamente al CEO, sarà responsabile della gestione del servizio di assistenza clienti. Il professionista dovrà garantire che le richieste e i reclami inbound dei clienti siano gestiti in modo professionale...
componente del ristorante, della mise en place, curando l'armonia nell'utilizzo degli elementi decorativi.
• Riceve i reclami dei Clienti, ne analizza il contenuto e ne informa la - - Direzione, proponendo gli interventi da prendere.
• Garantisce un corretto...
una risposta integrata alle esigenze dei clienti
• gestione dei reclami
• creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata
• fornire in modo dettagliato informazioni relative all'azienda, ai servizi e ai prodotti
• partecipazione attiva...
di un Customer Care Manager che, riportando direttamente al CEO, sarà responsabile della gestione del servizio di assistenza clienti. Il professionista dovrà garantire che le richieste e i reclami inbound dei clienti siano gestiti in modo professionale...
alle esigenze dei clienti
• Gestione dei reclami ; creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata
• Fornire in maniera dettagliata , delle informazioni dettagliate , relativamente all'azienda , ai servizi e ai prodotti su richiesta dei clienti...
la documentazione necessaria per l’esportazione nei paesi UE ed EXTRA UE;
• Interfacciarsi con l’ufficio qualità per la gestione dei reclami dei clienti; monitorandone la gestione al fine di mantenere alto il livello di soddisfazione dei clienti...
Si ricerca per azienda in crescita, specializzata in consulenze, un/una addetto/a al back office per supportare le operazioni quotidiane.
Mansioni:
• gestione della corrispondenza elettronica, rispondendo alle richieste di informazioni o reclami...
e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente e in collaborazione con gli altri reparti garantire una risposta integrata.
Attività e responsabilità:
• Gestione dei reclami;
• Creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata;
• Fornire...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Pontedera
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Pontedera
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami a Pontedera
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
650.018 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze