responsabilità:Analisi dei processi, implementazione di procedure e tecniche di controllo degli standard qualitativi;Monitoraggio e analisi dei KPI qualitativi;Gestione delle non conformità e dei reclami;Gestione e mantenimento dei sistemi qualità certificati (es.
BRC...
deviazioni, reclami, etc.), • Attivit di monitoraggio delle CaPa e dei KPI del Sistema di Qualit e attivit miglioramento continuo, • Gestione operativa di processi di supporto funzionali alle attivit di Qualit (es. supporto nelle problematiche del Batch...
inglese e una seconda lingua (tedesco o francese),
• Buona conoscenza pacchetto Office,
• Orientamento alla relazione con l'Ospite,
• Ottima attitudine al problem solving e gestionereclami,
• Forte motivazione al lavoro in team,
• Disponibilit...
finanziario
• Gestione delle attività di vendita e post-vendita
• Risoluzione di eventuali reclami dei clienti
• Lavorare a stretto contatto con i colleghi per migliorare l'efficienza del servizio
• Assicurare la conformità alle normative del settore...
al problem solving e gestionereclami, Forte motivazione al lavoro in team, Disponibilit e flessibilit , Non è richiesta esperienza pregressa in hotel di lusso. OFFRIAMO: Contratto CCNL Turismo Full Time. Settimana lavorativa di 6 giorni. Alloggio...
di:
• Gestione eventi di qualità (deviazioni, reclami, etc.);
• Attività di monitoraggio delle CaPa e dei KPI del Sistema di Qualità e attività miglioramento continuo;
• Gestione operativa di processi di supporto funzionali alle attività di Qualità (es. supporto...
di qualità (deviazioni, reclami, etc.);
• Attività di monitoraggio delle CaPa e dei KPI del Sistema di Qualità e attività miglioramento continuo;
• Gestione operativa di processi di supporto funzionali alle attività di Qualità (es. supporto...
del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo le linee guida aziendali...
di:
• Gestione eventi di qualità (deviazioni, reclami, etc.);
• Attività di monitoraggio delle CaPa e dei KPI del Sistema di Qualità e attività miglioramento continuo;
• Gestione operativa di processi di supporto funzionali alle attività di Qualità (es. supporto...
e la tua passione sono fondamentali per la crescita della nostra azienda. CARATTERISTICHE: Ottima conoscenza lingua inglese e una seconda lingua (tedesco o francese), Orientamento alla relazione con l'Ospite, Ottima attitudine al problem solving e gestionereclami...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...