gestionereclami, elaborazione documentazione per le spedizioni.
Si richiede:
• Laurea triennale;
• Esperienza pregressa in mansioni analoghe,
• Competenze nell'utilizzo del pacchetto Office;
• Conoscenza fluente della lingua inglese...
alla competenza contrattualmente prevista, monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale.
Si occuperà inoltre di:
• Gestione dei Solleciti e dei Reclami;
• Relazione...
presso i propri clienti; - Consulenza di primo livello, supporto e formazione agli utenti; - Gestione di ticket e reclami.
Requisiti:
• Diploma o laurea in materie informatiche e/o tecnico-scientifiche;
• Predisposizione al contatto e alla relazione...
ti occuperai di attività di back-office per prestigiosi istituti finanziari e bancari. In particolare, seguirai:
• La gestione degli incassi
• La gestione e il monitoraggio dei reclami
• l’attività di sollecito crediti telefonico
• La gestione dei sinistri...
reclami clienti e garantire la corretta gestione delle non conformità
• Redigere report e analisi statistiche per monitorare trend qualitativi
• Supportare nello sviluppo di FMEA, approvazione fornitori e progetti di miglioramento continuo
• Contribuire...
presso i propri clienti; - Consulenza di primo livello, supporto e formazione agli utenti; - Gestione di ticket e reclami.
Requisiti:
• Diploma o laurea in materie informatiche e/o tecnico-scientifiche;
• Predisposizione al contatto...
una corretta esecuzione delle operazioni.
• Monitoraggio dei flussi commerciali e dei documenti relativi alla vendita.
• Gestione delle comunicazioni e delle transazioni con i clienti esteri.
• Risoluzione di eventuali problematiche o reclami relativi...
della documentazione logistica e dei relativi aggiornamenti. Gestione e mantenimento delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori, smistamento della corrispondenza (richiesta di documenti, dichiarazioni, ecc.). Gestione di reclami e solleciti seguendo le istruzioni...
una corretta esecuzione delle operazioni.
• Monitoraggio dei flussi commerciali e dei documenti relativi alla vendita.
• Gestione delle comunicazioni e delle transazioni con i clienti esteri.
• Risoluzione di eventuali problematiche o reclami relativi...
problematiche e reclami con professionalit ed empatia, Contribuire a mantenere un alto standard di Customer Satisfaction. Competenze Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) per la gestione delle comunicazioni con la clientela internazionale...
reclami clienti e garantire la corretta gestione delle non conformità
• Redigere report e analisi statistiche per monitorare trend qualitativi
• Supportare nello sviluppo di FMEA, approvazione fornitori e progetti di miglioramento continuo
• Contribuire...
APPENNINO FOOD GROUP S.P.A.-Cesena, 18 km da Forlì
commerciali e il comparto produttivo, oltre alla gestione di eventuali reclami e al monitoraggio dei pagamenti da parte dei clienti.
Offriamo: inserimento con iniziale contratto a tempo derterminato con scopo assunzione a tempo indeterminato, possibilità...
monitorando le scorte e registrando i movimenti di ingresso e uscita delle merci, - customer service, gestendo supporto post spedizione, reclami e assistenza clienti ITALIA. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? - buon utilizzo del PC e dei principali...
nella gestione dei reclami e nella fidelizzazione del cliente.
Si richiede buona padronanza di excel e conoscenza della lingua inglese più altra lingua (spagnolo/ tedesco).
Si richiede diploma tecnico, preferibile titolo di laurea.
Si ricerca figura junior...
Implementare e mantenere il sistema HACCP;
• Predisporre ed aggiornare la documentazione relativa al sistema di gestione della qualità, monitorando costantemente i KPI e i processi produttivi;
• Definire procedure per i controlli e la gestione di reclami e NC...