responsabilità:
• Analisi dei processi, implementazione di procedure e tecniche di controllo degli standard qualitativi;
• Monitoraggio e analisi dei KPI qualitativi;
• Gestione delle non conformità e dei reclami;
• Gestione e mantenimento dei sistemi qualità...
gestionereclami qualità con fase di azione correttive-Rilevazione e segnalazione difetti di standard-Proporre idee per migliorare il livello qualitativo o eliminare eventuali difetti rilevati.-Pianificare e svolgere i controlli d'ispezione-Controllo...
ecc..) gestire reclami e solleciti, gestione spedizioni, gestione attivit amministrative. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? Esperienza pregressa nella mansione, ottime capacit di pianificazione delle attivit lavorative e doti di problem...
responsabilità:
• Analisi dei processi, implementazione di procedure e tecniche di controllo degli standard qualitativi;
• Monitoraggio e analisi dei KPI qualitativi;
• Gestione delle non conformità e dei reclami;
• Gestione e mantenimento dei sistemi qualità...
responsabilità:
• Analisi dei processi, implementazione di procedure e tecniche di controllo degli standard qualitativi;
• Monitoraggio e analisi dei KPI qualitativi;
• Gestione delle non conformità e dei reclami;
• Gestione e mantenimento dei sistemi qualità...
di analisi di mercato e mappature territoriali utili allo sviluppo commerciale dell’area assegnata;
• Gestione di eventuali reclami da parte di clienti;
• Aggiornamento attività / contatti nel CRM ed elaborazione di reportistica;
• Collaborazione con il team...
Garibaldi Responsabilit Come Fleet Coordinator , la risorsa collaborer al coordinamento della flotta di veicoli a motore dell'organizzazione. Ti occuperai di: Fornire una gestione della flotta al cliente operante in loco, Gestire le consegne dei veicoli...
Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi
• Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche
• Gestire i reclami
• Raccogliere feedback e lamentele
• Svolgere attività di front-office e back-office...
dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi
Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche
Gestire i reclami
Raccogliere feedback e lamentele
Svolgere attività di front-office e back-office
Tenere uno storico dei problemi...
e monitoraggio scadenze
•Gestionereclami e post-vendita
Requisiti richiesti
• Diploma o laurea ad indirizzo economico/commerciale
• Buone doti comunicative e organizzative
• Precisione, proattività e orientamento al cliente
• Buona conoscenza del pacchetto...
alle necessit e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente Svolgere le attivit di check-in e check-out Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo...
su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi
• Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche
• Gestire i reclami
• Raccogliere feedback e lamentele
• Svolgere attività di front-office e back-office
• Tenere uno storico dei problemi...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...