responsabilità:Analisi dei processi, implementazione di procedure e tecniche di controllo degli standard qualitativi;Monitoraggio e analisi dei KPI qualitativi;Gestione delle non conformità e dei reclami;Gestione e mantenimento dei sistemi qualità certificati (es.
BRC...
di analisi di mercato e mappature territoriali utili allo sviluppo commerciale dell’area assegnata;
• Gestione di eventuali reclami da parte di clienti;
• Aggiornamento attività / contatti nel CRM ed elaborazione di reportistica;
• Collaborazione con il team...
operativo.Collaborazione con DAQ per:-mantenere ed implementare il sistema aziendale di gestione della qualità e certificazioni volontarie in conformità con certificazioni aziendali esistenti e nuove ;-predisporre le risposte ai reclami dei clienti.Coadiuvare DAQ...
Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi
• Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche
• Gestire i reclami
• Raccogliere feedback e lamentele
• Svolgere attività di front-office e back-office...
al problem solving e gestionereclami, Forte motivazione al lavoro in team, Disponibilit e flessibilit , Non è richiesta esperienza pregressa in hotel di lusso. OFFRIAMO: Contratto CCNL Turismo Full Time. Settimana lavorativa di 6 giorni. Alloggio...
su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi
• Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche
• Gestire i reclami
• Raccogliere feedback e lamentele
• Svolgere attività di front-office e back-office
• Tenere uno storico dei problemi...
inglese e una seconda lingua (tedesco o francese),
• Buona conoscenza pacchetto Office,
• Orientamento alla relazione con l'Ospite,
• Ottima attitudine al problem solving e gestionereclami,
• Forte motivazione al lavoro in team,
• Disponibilit...
e monitoraggio scadenze
•Gestionereclami e post-vendita
Requisiti richiesti
• Diploma o laurea ad indirizzo economico/commerciale
• Buone doti comunicative e organizzative
• Precisione, proattività e orientamento al cliente
• Buona conoscenza del pacchetto...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...