relativi agli ospiti tramite PMS alberghiero (hotel software di gestione).
• Fornire informazioni su servizi, attività e attrazioni locali, promuovendo le opportunità offerte dal resort.
• Gestire richieste, segnalazioni, reclami e necessità speciali...
e gli standard di eccellenza del Resort, valorizzando il brand e contribuendo al benessere della clientela. Raccogliere feedback e gestire eventuali segnalazioni o reclami con discrezione, empatia e rapidit . Supportare l’organizzazione di esperienze speciali...
Mantenere l'immagine e gli standard di eccellenza del Resort, valorizzando il brand e contribuendo al benessere della clientela.
• Raccogliere feedback e gestire eventuali segnalazioni o reclami con discrezione, empatia e rapidità.
• Supportare...
agli ospiti tramite PMS alberghiero (hotel software di gestione). Fornire informazioni su servizi, attivit e attrazioni locali, promuovendo le opportunit offerte dal resort. Gestire richieste, segnalazioni, reclami e necessit speciali con sensibilit...
per necessit individuali, anticipando le esigenze per assicurare un’esperienza di livello superiore. Gestire feedback, reclami e segnalazioni con professionalit , tempestivit e riservatezza. Collaborare costantemente con Front Office, Housekeeping, Food &...
dove professionalit , eccellenza e attenzione al dettaglio si traducono in esperienze memorabili per ogni ospite. Se ami l’hôtellerie di lusso e desideri valorizzare la tua esperienza nella gestione dei servizi di pulizia, questa è l’opportunit ideale.
Responsabilit...
Mantenere l’immagine e gli standard di eccellenza del Resort, valorizzando il brand e contribuendo al benessere della clientela.
• Raccogliere feedback e gestire eventuali segnalazioni o reclami con discrezione, empatia e rapidità.
• Supportare...
e ottimizzare i processi di check-in, check-out, gestione prenotazioni e occupazione camere. Assicurare la qualit e la pulizia delle camere e delle aree comuni, in stretta collaborazione con il reparto Housekeeping. Monitorare budget, forniture e costi operativi...
dove professionalità, eccellenza e attenzione al dettaglio si traducono in esperienze memorabili per ogni ospite. Se ami l’hôtellerie di lusso e desideri valorizzare la tua esperienza nella gestione dei servizi di pulizia, questa è l’opportunità ideale.
Responsabilità...
dove professionalità, eccellenza e attenzione al dettaglio si traducono in esperienze memorabili per ogni ospite. Se ami l'hôtellerie di lusso e desideri valorizzare la tua esperienza nella gestione dei servizi di pulizia, questa è l'opportunità ideale.
Responsabilità...
a un ambiente internazionale, dinamico e votato all’ospitalit di lusso, dove ogni dettaglio contribuisce a rendere memorabili le esperienze degli ospiti. La persona scelta guider la gestione operativa del bar, coordinando il team e garantendo elevati standard...
per necessità individuali, anticipando le esigenze per assicurare un'esperienza di livello superiore.
• Gestire feedback, reclami e segnalazioni con professionalità, tempestività e riservatezza.
• Collaborare costantemente con Front Office, Housekeeping, Food...
individuali, anticipando le esigenze per assicurare un’esperienza di livello superiore.
• Gestire feedback, reclami e segnalazioni con professionalità, tempestività e riservatezza.
• Collaborare costantemente con Front Office, Housekeeping, Food & Beverage...
e ottimizzare i processi di check-in, check-out, gestione prenotazioni e occupazione camere.
• Assicurare la qualità e la pulizia delle camere e delle aree comuni, in stretta collaborazione con il reparto Housekeeping.
• Monitorare budget, forniture e costi...
a un ambiente internazionale, dinamico e votato all'ospitalità di lusso, dove ogni dettaglio contribuisce a rendere memorabili le esperienze degli ospiti.
La persona scelta guiderà la gestione operativa del bar, coordinando il team e garantendo elevati standard...
trovolavoro.com -
Gestione Reclami – Offerte di lavoro correlate a Breuil-Cervinia: