Analizzare i processi per aumentarne l’efficienza, migliorare la qualità del prodotto e ridurre i costi operativi.
• Sicurezza e Conformità: Eseguire valutazioni di rischio (HAZOP) e garantire la conformità alle normative ambientali.
• Gestione Energetica...
la documentazione necessaria per attestare la scelta dell’offerta più vantaggiosa, garantendo trasparenza e tracciabilità nel processo decisionale.
Requisiti
• Esperienza consolidata di almeno 3-4 anni nel ruolo di Buyer
• Competenze nella gestione di procedure...
Analizzare i processi per aumentarne l’efficienza, migliorare la qualità del prodotto e ridurre i costi operativi.
• Sicurezza e Conformità : Eseguire valutazioni di rischio (HAZOP) e garantire la conformità alle normative ambientali.
• Gestione Energetica...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
la documentazione necessaria per attestare la scelta dell’offerta più vantaggiosa, garantendo trasparenza e tracciabilità nel processo decisionale.
Requisiti
• Esperienza consolidata di almeno 3-4 anni nel ruolo di Buyer
• Competenze nella gestione di procedure...
e gestione dei pagamenti
• Registrazione delle operazioni contabili
• Preparazione dei documenti per la chiusura dei bilanci
• Supporto nella gestione delle pratiche fiscali e tributarie
• Collaborazione con il team per ottimizzare i processi amministrativi...
Preferibile laurea in discipline economico/gestionale; - Buona conoscenza di problematiche amministrativo, contabili/fiscali
• Conoscenza dei flussi e dei processi di gestione di aziende medie;
• Approccio collaborativo, propositivo ed organizzativo...
revisione processi, gestione agile dei team di progetto)
• Pianificare e facilitare le riunioni Scrum, rimuovere gli ostacoli che impediscono al team di sviluppo di raggiungere gli obiettivi, supportare il Product Owner nella gestione del backlog, assistere...
delle gare d'appalto, dalla redazione delle offerte tecniche ed economiche alla gestione dei processi di partecipazione, con particolare attenzione alle normative del Codice dei Contratti Pubblici.
Requisiti:
• Laurea Magistrale in Ingegneria Edile, Civile...
lingua inglese (Livello minimo B2)
• Buone competenze organizzative
• Spiccate capacità di team working
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Registrazione fatture...
revisione processi, gestione agile dei team di progetto)
• Pianificare e facilitare le riunioni Scrum, rimuovere gli ostacoli che impediscono al team di sviluppo di raggiungere gli obiettivi, supportare il Product Owner nella gestione del backlog, assistere...
dei processi di vendita aziendali, comprendendone le specifiche esigenze e assicurando la cura della qualità del servizio, operando sempre in un’ottica di suggestive selling e multiple selling
Gestire le fasi del processo di vendita aziendale, presentare...
Questo garantira' reali opportunita' di vendita attraverso un processo strutturato di accompagnamento del cliente sia in presenza che online. Inoltre avrai la possibilita' di offrire ai clienti un'opportunita' di guadagno aggiuntivo permettendo loro di entrare...
2. e direttamente coinvolto nella gestione, verifica e supervisione del flusso dei processi di vendita. Competenze richieste: - Formazione superiore in ambito economico, gradita formazione in contabilit svizzera - Esperienza professionale pregressa...
nel rispetto dei processi di vendita aziendali, comprendendone le specifiche esigenze e assicurando la cura della qualità del servizio, operando sempre in un’ottica di suggestive selling e multiple selling.
Gestire le fasi del processo di vendita aziendale...