delle seguenti attività:
• Inserimento e gestione degli ordini;
• Data entry e aggiornamento delle informazioni nel sistema gestionale;
• Preparazione e gestione di offerte e preventivi;
• Mantenimento e sviluppo dei rapporti commerciali con i clienti...
Lavoropiù spa, agenzia per il lavoro filiale do Agrate, sta cercando per un'importante azienda:
• Back office commerciale
Mansioni:
• fatturazione
• customer care
• gestione contatto con i clienti
• creazione dei preventivi
Requisiti...
sia in valle camonica che a Brescia.
La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Preventivi - Reparto Commerciale e riporterà direttamente al Responsabile Commerciale. Il ruolo prevede la gestione delle offerte tecnico-commerciali per le commesse del mercato...
apartmentS&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTIplaceBrescialanguageinfojobs.itevent_available
Per azienda cliente, realtà che offre servizi di manutenzione, riparazione e prevenzione alle aziende in caso di calamità naturali ed eventi imprevedibili, ricerchiamo la seguente figura: TECNICO EDILIZIA E GESTIONE CANTIERI
Alle dirette dipendenze...
ordini
• Redazione preventivi e invio offerte commerciali;
• Interfaccia e collaborazione con gli altri reparti per la preparazione e la spedizione degli ordini
• Gestione della documentazione fiscale e doganale
• Attività di segreteria commerciale...
del processo di approvvigionamento.
Responsabilità principali
• Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne
• Richieste di offerte e preventivi
• Gestione delle non conformità e dell’avanzamento ordini
• Collaborazione con produzione...
sarà inserita a diretto riporto del Resp. dell'Ufficio Tecnico e si occuperà di gestione del progetto, dal preventivo al collaudo, compresi gestione operativa e monitoraggio tecnico di 4-5 cantieri, con attività sia da ufficio sia sul campo.
Mansioni...
del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).L’ Impiegato back office si occuperà di svolgere le seguenti attività: Inserimento dati e anagrafiche nel gestionaleInserimento e gestione ordiniRedazione preventivi e invio offerte commerciali...
del processo di approvvigionamento.
Responsabilità principali
• Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne
• Richieste di offerte e preventivi
• Gestione delle non conformità e dell’avanzamento ordini
• Collaborazione con produzione...
nella preparazione di stime accurate di costi e tempi per progetti complessi, che spaziano dagli allestimenti di negozi retail e hotel a interventi per abitazioni private .
Le principali attività includeranno:
• Analisi e Lettura Progetti: Redazione di preventivi...
Humangest spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente un/una
BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire in stage.
La persona sarà affiancata nel:
• gestire i rapporti con i fornitori ;
• gestione aziendale;
• stesura...
di gestione tecnico-economica delle commesse.
Responsabilità principali:
• Redigere preventivi tecnici ed economici per gare pubbliche e private, in collaborazione con la Direzione Tecnica.
• Analizzare documentazione tecnica, computi e capitolati...
ruolo di IMPIEGATA/O COMMERCIALE, prevede: Smistamento di chiamate e mail;Emissione e gestione di tutti i documenti di vendita: DDT, fatture e corrispettivi ai clienti;Supporto alla fatturazione attiva;Inserimento e gestione di ordini ai clienti,Accessi...
apartmentCercaSì Ricerca e Selezione del PersonaleplaceBrescialanguagecercasi.orgevent_available
interfacciandosi con clienti, concessionari, fornitori e la rete vendita.
Responsabilità principali:
• Gestione ordini e inserimento dati a gestionale
• Elaborazione preventivi, contratti e documentazione di vendita
• Coordinamento con officine e fornitori...
di lavoro: BedizzoleIl ruolo di IMPIEGATA/O COMMERCIALE, prevede: Smistamento di chiamate e mail;Emissione e gestione di tutti i documenti di vendita: DDT, fatture e corrispettivi ai clienti;Supporto alla fatturazione attiva;Inserimento e gestione di ordini...