impiegata amministrativa con esperienza nella mansione. L'orario di lavoro e' full-time a giornata, dal lunedi al venerdi. RESPONSABILITA' Ti occuperai di: - Gestione completa delle pratiche amministrative e contabili fino alla chiusura...
Una persona esperta di back office con esperienza nel settore vino e conoscenza delle pratiche export (spedizioni, dogane ecc.) per una innovativa cantina della DOC Friuli Grave.
AZIENDA
Il nostro cliente è una Tenuta vitivinicola ubicata...
ed elaborazione delle offerte commerciali e reportistica
• Inserimento e gestione degli ordini di vendita
• Gestione della comunicazione con clienti e team di vendita
• Organizzazione, archiviazione e aggiornamento delle pratiche commerciali COMPETENZE...
e la revisione di budget.
• Ottime capacità relazionali e di negoziazione, in particolare nella gestione di clienti e subappaltatori.
• Conoscenza delle normative e delle pratiche del settore delle costruzioni, in particolare per impianti industriali.
• Buona...
degli adempimenti fiscali a livello teorico e pratico con invio telematico ai vari enti (ad es. intrastat, iva, redditi, lipe, etc); - Gestione accessi telematici enti (agenzia entrate, dogane, inps, inail). - Padronanza di metodologie di analisi di tipo economico...
delle offerte commerciali e reportistica
4. Inserimento e gestione degli ordini di vendita
5. Gestione della comunicazione con clienti e team di vendita
6. Organizzazione, archiviazione e aggiornamento delle pratiche commerciali
COMPETENZE
Per questa mansione...
in aziende e/o studi di progettazione operanti nel settore Civile/Edile;
3. Esperienza nel settore come tecnico/geometra di cantiere (minimo 5 anni);
4. Esperienza nella gestione di maestranze sia dirette che in subappalto;
5. Conoscenza della normativa...
al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Di quali attività ti occuperai?
1. Contabilità generale.
2. Comunicazione degli incassi e gestione degli estratti conto.
3. Calcolo provvigioni e gestione ritenute d’acconto.
4. Gestione delle pratiche IVASS.
5. ..
al contempo un chiaro focus sulle persone.
Principali responsabilità
Prodotto
• Conoscenza del prodotto: È interessato/a alle tendenze e alla moda in generale. Conosce a fondo le collezioni e utilizza rapporti commerciali per migliorare la gestione...
questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione...
Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Pordenone
dei clienti in modo professionale e cortese.
• *Consulenza personalizzata:* Fornire consulenza su prodotti e servizi assicurativi, identificando le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti.
• *Gestione delle richieste:* Rispondere alle domande...
diploma
• esperienza, anche minima presso aziende di trasporti
• ottima conoscenza della lingua tedesca livello C1 e inglese
• buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
• buona conoscenza di Incoterms e pratiche doganali
Completano...
Versione (Git).
• Sicurezza Informatica: comprensione delle pratiche di sicurezza per FW, inclusa la protezione del codice, la gestione delle chiavi crittografiche e la prevenzione di accessi non autorizzati.
• Conoscenza di base dei Sistemi Operativi...
e di negoziazione, in particolare nella gestione di clienti e subappaltatori.Conoscenza delle normative e delle pratiche del settore delle costruzioni, in particolare per impianti industriali.Buona conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato.COSA OFFRIAMO...
di carriera. Per azienda industriale in crescita, con sede in zona SACILE (PN), siamo alla ricerca di un/una: Responsabile Amministrativo Operativo La figura sar interna e avr un ruolo centrale nella gestione contabile e amministrativa dell’azienda.
Riporter...