dei valutatori; Effettuerai audit presso key clients; Sarai il collettore tra il Business Manager e la funzione operativa; Sarai responsabile delle pratiche di certificazione, dei criteri di preparazione della documentazione e verbali di verifica; Ti occuperai...
impiegata amministrativa con esperienza nella mansione. L'orario di lavoro e' full-time a giornata, dal lunedi al venerdi. RESPONSABILITA' Ti occuperai di: - Gestione completa delle pratiche amministrative e contabili fino alla chiusura...
Una persona esperta di back office con esperienza nel settore vino e conoscenza delle pratiche export (spedizioni, dogane ecc.) per una innovativa cantina della DOC Friuli Grave.
AZIENDA
Il nostro cliente è una Tenuta vitivinicola ubicata...
ed elaborazione delle offerte commerciali e reportistica
• Inserimento e gestione degli ordini di vendita
• Gestione della comunicazione con clienti e team di vendita
• Organizzazione, archiviazione e aggiornamento delle pratiche commerciali COMPETENZE...
Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.)
• Gestione delle gare d'appalto
• Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto...
e la revisione di budget.
• Ottime capacità relazionali e di negoziazione, in particolare nella gestione di clienti e subappaltatori.
• Conoscenza delle normative e delle pratiche del settore delle costruzioni, in particolare per impianti industriali.
• Buona...
MIGSO-PCUBED , partner nel Project Management & nella Business Transformation.
MIGSO, leader Europeo nella consulenza per la gestione dei progetti, e PCUBED, società di consulenza manageriale globale specializzata nella trasformazione aziendale...
al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Di quali attività ti occuperai?
1. Contabilità generale.
2. Comunicazione degli incassi e gestione degli estratti conto.
3. Calcolo provvigioni e gestione ritenute d’acconto.
4. Gestione delle pratiche IVASS.
5. ..
Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro, un* SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE.
La figura, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, sarà inserito per gestire e monitorare i budget aziendali, focalizzandosi...
delle offerte commerciali e reportistica
4. Inserimento e gestione degli ordini di vendita
5. Gestione della comunicazione con clienti e team di vendita
6. Organizzazione, archiviazione e aggiornamento delle pratiche commerciali
COMPETENZE
Per questa mansione...
in aziende e/o studi di progettazione operanti nel settore Civile/Edile;
3. Esperienza nel settore come tecnico/geometra di cantiere (minimo 5 anni);
4. Esperienza nella gestione di maestranze sia dirette che in subappalto;
5. Conoscenza della normativa...
questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione...
interventi di riqualificazione energetica e/o sismica di immobili.
Nella fattispecie, la risorsa svolgerà principalmente le seguenti attività:
• Gestione dei rapporti con i fornitori, supporto specialistico ai tecnici coinvolti nelle iniziative...
Versione (Git).
• Sicurezza Informatica: comprensione delle pratiche di sicurezza per FW, inclusa la protezione del codice, la gestione delle chiavi crittografiche e la prevenzione di accessi non autorizzati.
• Conoscenza di base dei Sistemi Operativi...
e di negoziazione, in particolare nella gestione di clienti e subappaltatori.Conoscenza delle normative e delle pratiche del settore delle costruzioni, in particolare per impianti industriali.Buona conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato.COSA OFFRIAMO...