nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO:
Siamo alla ricerca di un Specialista in Controllo Qualità con un'esperienza consolidata di 3-5 anni nel settore delle opere civili. La figura si occuperà della gestione delle pratiche attinenti...
Adecco Manzano è alla ricerca di un/una professionista motivato/a per un'opportunità di lavoro nel settore dell'amministrazione stabili nel comune di Manzano.
Responsabilità:
• Gestione delle pratiche amministrative relative agli immobili stabili...
e la revisione di budget.
• Ottime capacità relazionali e di negoziazione, in particolare nella gestione di clienti e subappaltatori.
• Conoscenza delle normative e delle pratiche del settore delle costruzioni, in particolare per impianti industriali.
• Buona...
di Qualità – Opere Civili su Monfalcone, con un’esperienza consolidata di 3-5 anni nel settore. La figura sarà responsabile della gestione operativa e documentale legata al controllo qualità nell’ambito di progetti di ingegneria civile, garantendo il rispetto...
questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione...
degli ordini) • Gestione negoziazione con i fornitori, assicurando il buon mantenimento delle relazioni con gli stessi • Assicurare la corretta archiviazione delle pratiche e documentazione di trasporto in entrata / uscita, secondo le procedure aziendali...
della Posizione
Siamo alla ricerca di un Quality Opere Civili, con esperienza nella gestione tecnico-economica di contratti civili strutturati, a BUTTRIO.
RESPONSABILITA'
• Esecuzione puntuale e di qualità dei lavori in cantiere, rispettando tempi e budget...
Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Gorizia
dei clienti in modo professionale e cortese.
• *Consulenza personalizzata:* Fornire consulenza su prodotti e servizi assicurativi, identificando le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti.
• *Gestione delle richieste:* Rispondere alle domande...
di supporto alla responsabile amministrativa per: Gestione contributi e pratiche amministrative, Riclassificazione bilanci e controlli, Verifica situazioni cassa e banca e previsioni, Garantire la correttezza contabile di tutte le imputazioni con relativi...
e di negoziazione, in particolare nella gestione di clienti e subappaltatori.Conoscenza delle normative e delle pratiche del settore delle costruzioni, in particolare per impianti industriali.Buona conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato.COSA OFFRIAMO...
/export, garantendo un flusso di merci fluido, efficiente e conforme alle normative vigenti, lavorando in stretta collaborazione con spedizionieri, autorità doganali e reparti interni.
Responsabilità principali
Gestione operativa delle pratiche doganali...
Per azienda cliente sita in provincia di Gorizia e operante nel settore del tessile per l'automotive, siamo alla ricerca di un/a Responsabile di laboratorio, da inserire direttamente in azienda per ampliamento dell'organico. Le attivit : - Gestione...
di business, con un focus sulla selezione dei contatti, gestione del CRM e preparazione della documentazione commerciale e tecnica. La persona selezionata avrà l'opportunità di acquisire competenze pratiche nel settore commerciale B2B, operando in un ambiente...
Liebherr-Werk Nenzing GmbH-Monfalcone, 16 km da Gorizia
delle pratiche contrattuali, collegate all’acquisto dei prodotti, con gli enti concedenti (leasing).
• Sovrintendere alla consegna dei prodotti, monitorando i relativi aspetti logistici, in modo che tutte le connesse attività amministrative e logistiche...
Il Network di Aziende della Business School è alla continua ricerca di profili specializzati. Lo stagista con un Master in Supply Chain Management apprende le basi della gestione logistica e dei processi della catena di approvvigionamento...