autonomia avranno il compito di gestire tutta la campagna fiscale, nello specifico :
Supporto al cliente e compilazione Modelli 730
Dichiarazioni redditi
Gestione di pratiche Imu, Isee
Gestionepratiche di richiesta Reddito di Cittadinanza
Requisiti...
degli investimenti.
5. Identificare nuove opportunità di business, acquisire nuovi clienti e organizzare incontri strategici.
6. Assicurare la conformità normativa e collaborare con l’area legale per la gestione di pratiche successorie.
7. Utilizzare e promuovere...
alle norme ISO 45001 e ISO 14001.
Inoltre, sarà coinvolta in altre attività di gestione delle pratiche e delle procedure aziendali, come ad esempio:
• gestione del personale (visite mediche, documentazione della formazione, gestione DPI);
• predisposizione...
e della gestione di pratiche amministrative dando supporto attivo anche alla contabilità.
Il/la candidato/a ideale dovrà gestire in autonomia:
1. Emissioni di fatture attive,
2. Registrazione di fatture passive con gestione di scadenziario fornitori e relativi...
pratiche
• Aggiornamento dell'agenda e gestione degli appuntamenti
• Amministrazione ordinaria
• Gestione della posta elettronica
Requisiti richiesti:
• Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
• Precisione e attenzione ai dettagli...
/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A – PART TIME 20H
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Registrazione fatture;
3. Bollettazione;
4. Supporto nella gestione delle pratiche di cantiere;
5. Monitoraggio...
di 5 persone, promuovendo buone pratiche, crescita professionale e spirito di squadra. Sarai coinvolto in scelte architetturali, definizione delle roadmap progettuali e nell’allineamento costante con gli stakeholder aziendali.
Hard Skills richieste...
con il supporto del Software di studio; - Gestione delle pratiche in corso mediante i fondi assicurativi.
Requisiti richiesti:
• Precisione e capacità di utilizzo di strumenti digitali (PC e mobile, conoscenza di base dei social);
• Ottime capacità relazionali...
Capacità descrittive e progettuali
Esperienza con presentazione e gestione dei bandi o in uffici gara
Disponibilità a recarsi presso la sede del cliente
Affidabilità e Flessibilità
Proattività e problem-solving
Ottime doti relazionali e comunicative...
di gestione documentale, gestione del personale, sviluppo delle risorse umane, gestione delle pratiche amministrative legate ai dipendenti e collaboratori, come contratti, assistenza nella gestione quotidiana delle attività d'ufficio...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
e degli standard di qualità;
Esecuzione di test e verifiche sul funzionamento dei macchinari montati;
Gestione delle attività di manutenzione e piccole riparazioni durante il processo di montaggio;
Disponibilità a brevi trasferte per il montaggio...
di almeno uno/due anni nel marketing digitale ed una conoscenza delle migliori pratiche di SEO, PPC, con una gestione ottimale dei social media.
Infine creatività, capacità di lavorare in autonomia e attitudine al problem-solving sono caratteristiche...
e degli standard di qualità;
Esecuzione di test e verifiche sul funzionamento dei macchinari montati;
Gestione delle attività di manutenzione e piccole riparazioni durante il processo di montaggio;
Disponibilità a brevi trasferte per il montaggio...
qualità e sostenibilità dei costi.
• Gestione del miglioramento continuo all’interno dello stabilimento produttivo.
• Monitoraggio KPI e redazione di reportistica tecnica (OEE, scarti, lead time, ecc.) e implementazione di azioni correttive...
123
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: