Per conto di struttura operante nella Grande Distribuzione Organizzata si ricerca un/una Addetto/a Approvvigionamenti da inserire nell’ufficio acquisti.
La figura collabora con il team nella gestione dei rapporti con i fornitori e nel coordinamento...
di competenze pratiche e teoriche di alta qualità.
Responsabilità
• Gestire e implementare l’iter di accreditamento delle unità regionali di Accademia HModa, in coordinamento con la Direzione;
• monitorare, partecipare e gestire bandi regionali, nazionali...
Assistenza e supporto ai clienti per informazioni su prodotti e servizi
Gestione delle richieste e segnalazioni provenienti dai punti vendita e dai canali di contatto aziendali
Aggiornamento e registrazione delle pratiche su gestionale interno
Collaborazione...
di competenze pratiche e teoriche di alta qualità.
Responsabilità
• Gestire e implementare l’iter di accreditamento delle unità regionali di Accademia HModa, in coordinamento con la Direzione;
• monitorare, partecipare e gestire bandi regionali, nazionali...
di formazione interna e workshop con i clienti per promuovere l’adozione di buone pratiche nel monitoraggio e nella gestione degli incidenti.
Requisiti fondamentali:
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• laurea in ambito STEM...
di competenze pratiche e teoriche di alta qualità.
Responsabilità
• Gestire e implementare l’iter di accreditamento delle unità regionali di Accademia HModa, in coordinamento con la Direzione;
• monitorare, partecipare e gestire bandi regionali, nazionali...
delle persone e all'innovazione continua dei processi. Mansioni principali Il/la candidato/a sar inserito/a nel reparto back-office commerciale e avr le seguenti responsabilit : - Gestione operativa delle pratiche commerciali successive alla firma del contratto...
di collaborazione e condivisione delle informazioni; Proattività e capacità di problem solving, per affrontare le sfide quotidiane con un approccio pratico e orientato ai risultati; Capacità organizzative, precisione nel seguire le procedure e gestione autonoma...
e supporto ai clienti per la risoluzione di problematiche e la gestione delle pratiche.
Fornire informazioni chiare e complete su prodotti e servizi.
Gestione e aggiornamento del database clienti.
Attività di back office e supporto amministrativo...
Brescia, Genova, La Spezia, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Sede di lavoro: Toscana
Di cosa ti occuperai:
• Gestione di progettualità su sistemi di difesa militari, focalizzandosi su una o più fasi del ciclo di sviluppo...
delle seguenti attività:
• Supporto nei processi amministrativi e operativi;
• Gestione delle pratiche assicurative, con focus su RC Auto;
• Collaborazione con il commerciale esterno nelle attività di sviluppo e mantenimento clienti;
• Assistenza alla clientela...
Brescia, Genova, La Spezia, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Sede di lavoro: Toscana
Di cosa ti occuperai:
• Gestione di progettualità su sistemi di difesa militari, focalizzandosi su una o più fasi del ciclo di sviluppo...
degli investimenti.
5. Identificare nuove opportunità di business, acquisire nuovi clienti e organizzare incontri strategici.
6. Assicurare la conformità normativa e collaborare con l’area legale per la gestione di pratiche successorie.
7. Utilizzare e promuovere...
e professionale all’interno dell’area commerciale.
Mansioni:
Accoglienza e assistenza ai clienti per richieste relative ai servizi attivi; Supporto informativo su pratiche e documentazione necessaria; Aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione dei dati...
le richieste dei clienti tramite chiamate in entrata, fornendo supporto e assistenza qualificata.
Darai informazioni chiare su piani tariffari, servizi attivi, fatturazione e pratiche contrattuali.
Sarai un punto di riferimento per la risoluzione...
cercolavoro.com -
123
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: