alla gestione delle pratiche aziendali.
Attività previste:
Gestione e registrazione ordini su gestionale aziendale
Raccolta e aggiornamento di informazioni e contatti
Predisposizione di report e documentazione interna
Interfaccia con fornitori e clienti...
degli investimenti.
5. Identificare nuove opportunità di business, acquisire nuovi clienti e organizzare incontri strategici.
6. Assicurare la conformità normativa e collaborare con l’area legale per la gestione di pratiche successorie.
7. Utilizzare e promuovere...
quotidianamente pratiche eco-sostenibili e adottando una gestione responsabile delle risorse. I nostri dipendenti e le loro famiglie beneficiano di programmi di welfare aziendale e tutti gli stakeholders coinvolti nel progetto ci aiutano a promuovere iniziative...
con il personale già presente nella gestione delle attività contabili e documentali, contribuendo al corretto svolgimento delle operazioni quotidiane.
Mansioni principali
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori (telefonate ed e-mail)
Emissione...
quotidianamente pratiche eco-sostenibili e adottando una gestione responsabile delle risorse. I nostri dipendenti e le loro famiglie beneficiano di programmi di welfare aziendale e tutti gli stakeholders coinvolti nel progetto ci aiutano a promuovere iniziative...
la reportistica HSE (incidenti, near miss, non conformit , KPI) e predisporre piani di azione correttivi/preventivi, Garantire la corretta gestione dei rifiuti e delle pratiche ambientali in linea con le normative e gli standard del cliente Oil &, Gas, Essere...
i requisiti delle principali Società di Classificazione (RINA / DNV / ABS / Bureau Veritas / Lloyd's Register, ecc.);Gestione delle relazioni tecniche con enti di classifica e registri navali;Supervisione normativa in fase di progettazione e installazione...
contabilità generale e Iva
• Adempimenti connessi alla gestione consulenza di piccole aziende (pratiche CCIAA/IVA/SUAP)
• Dichiarazione dei redditi di società e privati, bilanci CEE semplificati
• Abilitazione professionale e iscrizione all’Albo dei dottori...
Pianificazione dei lavori con officine interne ed esterne.
• Controllo preventivi, tempistiche e qualità post-intervento.
• Controllo finale prima della messa in vendita o consegna.
• Gestione garanzie e pratiche post-vendita:
• Apertura, monitoraggio...
della documentazione tecnica secondo i requisiti delle principali Società di Classificazione (RINA / DNV / ABS / Bureau Veritas / Lloyd's Register, ecc.); - Gestione delle relazioni tecniche con enti di classifica e registri navali; - Supervisione normativa in fase...
Magazziniere Luogo di lavoro: MassaTi consideri una persona organizzata e affidabile?Hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino? Noi di Gi Group, filiale di Pisa, cerchiamo per azienda cliente del settore alimentare:ADDETTO/ADDETTA...
LIONARD Luxury Real Estate S.p.A.-Forte dei Marmi, 8 km da Massa
teorica e pratica – e dalla forza di un brand leader nel settore del luxury real estate.Le principali attività e aree di responsabilità includono:Sviluppo portfolio immobili e acquirenti in target;Gestione di richieste qualificate e assegnate dall’azienda...
Dovrai mantenere il controllo di tutte le attività del negozio, del visual merchandising, della riduzione delle perdite di inventario e soprattutto la gestione del team. Il ruolo di Store Manager è vario, impegnativo e altamente gratificante...
Brescia, Genova, La Spezia, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Sede di lavoro: Toscana
Di cosa ti occuperai:
• Gestione di progettualità su sistemi di difesa militari, focalizzandosi su una o più fasi del ciclo di sviluppo...
per l'elaborazione degli stipendi, controllo paghe e contributi, gestione permessi e giustificativi online, pratiche di assunzione e modifica contrattuale, comunicazioni obbligatorie agli enti, aggiornamento anagrafiche e archiviazione documenti.
Attività: Gestione...