Azienda commerciale operante nei servizi a privati e imprese seleziona un/una Addetto/a alla Consegna Pratiche Amministrative da inserire nell’organico della sede di Grosseto.La risorsa si occupa della gestione e distribuzione di pratiche...
di competenze pratiche e teoriche di alta qualità.
Responsabilità
• Gestire e implementare l’iter di accreditamento delle unità regionali di Accademia HModa, in coordinamento con la Direzione;
• monitorare, partecipare e gestire bandi regionali, nazionali...
di formazione interna e workshop con i clienti per promuovere l’adozione di buone pratiche nel monitoraggio e nella gestione degli incidenti.
Requisiti fondamentali:
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• laurea in ambito STEM...
di competenze pratiche e teoriche di alta qualità.
Responsabilità
• Gestire e implementare l’iter di accreditamento delle unità regionali di Accademia HModa, in coordinamento con la Direzione;
• monitorare, partecipare e gestire bandi regionali, nazionali...
cronico-degenerative, non assistibili al proprio domicilio.
La Residenza possiede spiccate competenze in ambito socio sanitario per la gestione di pazienti complessi con patologie che vanno dalle demenze fino agli stati vegetativi.
Link della struttura...
Brescia, Genova, La Spezia, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Sede di lavoro: Toscana
Di cosa ti occuperai:
• Gestione di progettualità su sistemi di difesa militari, focalizzandosi su una o più fasi del ciclo di sviluppo...
Azienda commerciale operante nei servizi a privati e imprese seleziona un/una Addetto/a alla Consegna Pratiche Amministrative da inserire nell organico della sede di Grosseto.
La risorsa si occupa della gestione e distribuzione di pratiche...
degli investimenti.
5. Identificare nuove opportunità di business, acquisire nuovi clienti e organizzare incontri strategici.
6. Assicurare la conformità normativa e collaborare con l’area legale per la gestione di pratiche successorie.
7. Utilizzare e promuovere...
di lusso e hospitality management Soft skills indispensabili
• Attitudine pratica, orientata al problem solving e alla gestione delle emergenze
• Capacit decisionale rapida e affidabile
• Ottime capacit organizzative, comunicative e di relazione...
alimentari direttamente presso i clienti (B2C) , con mezzo aziendale Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti già assegnato dallazienda Si richiede: Patente B in corso di validità Anche una breve esperienza nelle vendite sarà considerata...
Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione delle pratiche amministrative ?
Requisiti
• Formazione in ambito amministrativo/contabile o esperienza equivalente
• Buona dimestichezza con Excel e strumenti informatici d'ufficio
• Precisione...
di competenze pratiche e teoriche di alta qualità.
Responsabilità
• Gestire e implementare l’iter di accreditamento delle unità regionali di Accademia HModa, in coordinamento con la Direzione;
• monitorare, partecipare e gestire bandi regionali, nazionali...
delle esigenze degli ospiti con cortesia e professionalit . La posizione comprende attivit di front office e di back office, maggiormente legate alla gestione delle pratiche amministrative e burocratiche. Necessaria una solida conoscenza della lingua inglese...
alimentari direttamente presso i clienti (B2C) , con mezzo aziendale Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti già assegnato dallazienda Si richiede: Patente B in corso di validità Anche una breve esperienza nelle vendite sarà considerata...