di gestione documentale, gestione del personale, sviluppo delle risorse umane, gestione delle pratiche amministrative legate ai dipendenti e collaboratori, come contratti, assistenza nella gestione quotidiana delle attività d'ufficio...
e risponderà al Responsabile Tecnico di Area.
La risorsa affiancata dal Responsabile di Area verrà formata sulla redazione dei preventivi, svolgimento di sopralluoghi tecnici e sulla gestione delle pratiche tecniche e amministrative di area.
Requisiti...
Accettazione dei veicoli in officina, inclusa la registrazione e il controllo della documentazione relativa.
• Gestione delle operazioni di cassa, inclusa la fatturazione e la gestione dei pagamenti.
• Gestione delle pratiche di garanzia, assicurando che tutte...
sul territorio e risponderà al Responsabile Tecnico di Area.
La risorsa affiancata dal Responsabile di Area verrà formata sulla redazione dei preventivi, svolgimento di sopralluoghi tecnici e sulla gestione delle pratiche tecniche e amministrative di area...
e preventivi con il supporto del Software di studio, della gestione delle pratiche in corso mediante i fondi assicurativi.
Requisiti:
• Precisione e capacità di utilizzo di strumenti digitali (PC e mobile, conoscenza di base dei social).
• Ottime capacità...
Supporto ai clienti per la gestione delle pratiche amministrative del personale
• Aggiornamento sulle normative in materia di lavoro e previdenza sociale
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in studi di consulenza del lavoro
• Conoscenza di software...
di 5 persone , promuovendo buone pratiche, crescita professionale e spirito di squadra. Sarai coinvolto in scelte architetturali, definizione delle roadmap progettuali e nell’allineamento costante con gli stakeholder aziendali.
Hard Skills richieste...
di Ingegneria Industriale, per lo svolgimento di funzioni tecniche e amministrative di supporto al progetto “Gestione e sviluppo di procedure e strumenti per l’introduzione nella pratica clinica e nella simulazione di tecnologie di Digital 3D modelling e Reverse...
Attitudine al lavoro in team e alla gestione di più attività in parallelo.
• Buone capacità comunicative e voglia di collaborare con diversi reparti.
• Approccio pratico, orientato alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo.
Contratto a tempo...
di responsabilità, spirito di squadra e spinta all'auto realizzazione, interesse per attività di formazione continua.
La risorsa inserita si occuperà di gestione del punto vendita, in particolare:
1. Gestione clienti e attività di vendita assistita consulenziale
2. ..
medico.
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa come segretario/a;
• Conoscenza di base dei termini medici e delle procedure di uno studio medico;
• Eccellenti capacità di comunicazione e di gestione del tempo;
• Buona conoscenza dei software di gestione...
conoscenza pratica degli impianti elettrici e idraulici la certificazione o la formazione tecnica in questi settori costituisce un vantaggio Competenza nell'utilizzo di software di gestione della manutenzione e competenze informatiche generali Ottime...
e degli standard di qualità;
Esecuzione di test e verifiche sul funzionamento dei macchinari montati;
Gestione delle attività di manutenzione e piccole riparazioni durante il processo di montaggio;
Disponibilità a brevi trasferte per il montaggio...
in Infermieristica o Scienze Infermieristiche;
• Iscrizione all'albo;
• Preferibile Master in coordinamento delle professioni sanitarie;
• Rispetto dei crediti formativi ECM;
• gradita esperienza pregressa nel ruolo ed esperienza consolidata nella gestione di un team...
non assistibili al proprio domicilio.
La Residenza possiede spiccate competenze in ambito socio sanitario per la gestione di pazienti complessi con patologie che vanno dalle demenze fino agli stati vegetativi.
Link della struttura:
REQUISITI:
In possesso...