o in un ruolo amministrativo correlato
• Conoscenza delle pratiche amministrative e commerciali
• Ottima padronanza degli strumenti informatici e dei software di gestione aziendale
• Eccellenti capacita comunicative e relazionali
• Flessibilita e adattabilita...
per opere pubbliche in ambito edile e termoidraulico.
• Controllo delle RDA (Richieste di Acquisto) provenienti dai cantieri e gestione dei carichi materiali da parte dei fornitori.
• Gestione delle pratiche relative alla cassa edile.
• Aggiornamento...
nell'organizzazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
3. Affiancamento nella redazione di pratiche edilizie e autorizzative (SCIA, permessi comunali, richieste ASL, pratiche antincendio)
4. Contatti con fornitori, architetti esterni...
dello svolgimento delle seguenti attività:
• Gestione del processo mensile payroll;
• Gestione degli adempimenti amministrativi verso Enti/Istituti/Fondi/Casse;
• Gestione di pratiche amministrative e comunicazioni periodiche obbligatorie relative al personale...
dell'archiviazione dei contratti Gestione delle pratiche inerenti alla gestione del personale in termini di assunzioni cessazioni trasferimenti passaggi di livelloqualifica infortuni scadenze contrattuali richieste di anticipo TFR ecc..
Requisiti Preferibile...
con il team di sviluppo.
• Instaurazione di relazioni e dialogo con gli operatori e i proprietari locali.
• Supporto nella gestione dei diversi progetti in fase di sviluppo attraverso il dialogo con altri broker esterni.
• Supporto nell'elaborazione...
MIGSO-PCUBED , partner nel Project Management & nella Business Transformation.
MIGSO, leader Europeo nella consulenza per la gestione dei progetti, e PCUBED, società di consulenza manageriale globale specializzata nella trasformazione aziendale...
Clayton è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all'interno dell'ufficio tecnico retail della sede centrale.
La persona selezionata affiancherà il team tecnico nella gestione operativa e progettuale della rete vendita, partecipando...
delle procedure del credito
• gestione in autonomia delle pratiche di fido
• monitoraggio incassi clienti e supervisione eventuali attività di sollecito in collaborazione con la Forza di Vendita
• monitoraggio del DSO e dei costi relativi all’attività del credito...
IN STAGEAttivitàSupporto nella gestione contrattualistica, documentazione relativa ai dipendenti, gestione documentale di tutte le pratiche legate alle assunzioni/dimissioni/trasformazioniSupporto nella gestione payroll, controllo presenze/assenze giornaliere e produzione...
Supporto Contratti e Documentazione Dipendenti: Preparazione e gestione della documentazione contrattuale e delle pratiche amministrative, assicurando la corretta archiviazione e aggiornamento delle informazioni.
• Compliance, Health & Safety: Assicurare...
residenziali, commerciali che industriali, con particolare attenzione alla parte elettrica e agli aspetti normativi di settore.
• Progettazione e dimensionamento di cabine elettriche di media tensione per la connessione e la gestione dell'energia prodotta...
questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione...
dei contratti;
• Archiviare pratiche e documenti;
• Monitorare le scadenza;
• Attività amministrativa
• Gestione dei rapporti con i collaboratori
• Gestione della corrispondenza
Il/la candidato deve possedere i seguenti requisiti:
• Diploma pertinente o laurea...
questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione...