Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Piacenza

1 - 15 di 37
1 - 15 di 37
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Piacenza
apartmentAli ProfessionalplacePiacenzaevent_available
commerciale. Responsabilità principali  •  Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e delle pratiche assicurative;  •  Inserimento, verifica e archiviazione delle polizze e dei relativi documenti;  •  Supporto amministrativo nella gestione...
apartmentAli ProfessionalplacePiacenzaevent_available
commerciale. Responsabilità principali  •  Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e delle pratiche assicurative;  •  Inserimento, verifica e archiviazione delle polizze e dei relativi documenti;  •  Supporto amministrativo nella gestione dei contratti...
apartmentEOS Consulting S.p.A.placePiacenzaevent_available
dinamismo e capacità relazionale, sarai la persona che facilita il lavoro di tutti, trasformando problemi quotidiani in soluzioni pratiche. Responsabilità principali  •  Gestione dei servizi generali e dei fornitori (utenze, manutenzioni, materiali...
apartmentCastro & Partners - The Product Management FirmplacePiacenzaevent_available
gestione fornitori, ordini e piccole pratiche d’ufficio.  •  PEC, firma digitale, scadenze amministrative e documentali. Digital Ops  •  Standard operativi (SOP) e knowledge base; piccole automazioni (es. Zapier/n8n) per eliminare lavoro ripetitivo...
apartmentAli ProfessionalplacePiacenzaevent_available
commerciale. Responsabilità principali  •  Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e delle pratiche assicurative;  •  Inserimento, verifica e archiviazione delle polizze e dei relativi documenti;  •  Supporto amministrativo nella gestione dei contratti...
apartmentAli ProfessionalplacePiacenzaevent_available
commerciale. Responsabilità principali  •  Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e delle pratiche assicurative;  •  Inserimento, verifica e archiviazione delle polizze e dei relativi documenti;  •  Supporto amministrativo nella gestione...
apartmentRekeepplacePiacenzaevent_available
Company Affairs Internship Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato , è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati...
5 offerte simili: Ravenna, Parma, Reggio Emilia, Rimini, Cesena
apartmentEOS Consulting S.p.A.placePiacenzaevent_available
dinamismo e capacità relazionale, sarai la persona che facilita il lavoro di tutti, trasformando problemi quotidiani in soluzioni pratiche. Responsabilità principali  •  Gestione dei servizi generali e dei fornitori (utenze, manutenzioni, materiali...
1 offerte simili: Torino
apartmentGlobal CSS LavoriplaceCastel San Giovannilanguagecercolavoro.comevent_available
selezionata svolgerà attività di back office e gestione documentale, fornendo supporto operativo alle funzioni aziendali e contribuendo al corretto svolgimento dei processi amministrativi e contabili legati alla logistica. Mansioni Gestione di pratiche...
apartmentEOS Consulting S.p.A.placePiacenzaevent_available
dinamismo e capacità relazionale, sarai la persona che facilita il lavoro di tutti, trasformando problemi quotidiani in soluzioni pratiche. Responsabilità principali  •  Gestione dei servizi generali e dei fornitori (utenze, manutenzioni, materiali...
placePiacenzalanguagetemporary.itevent_available
nella gestione della salute e sicurezza sul lavoro in ambito industriale, ricerchiamo un addetto alla progettazione di impianti antincendio, con esperienza nella prevenzione incendi e nella gestione delle pratiche tecnico-amministrative con gli enti preposti...
apartmentOpenjobmetis SpA Agenzia per il LavoroplacePiacenzalanguageinfojobs.itevent_available
dell'intero ciclo retributivo aziendale (personale interno e somministrati)  •  Gestione e controllo giornaliero del registro presenze  •  Redazione di reportistiche amministrative in merito al monitoraggio del personale attivo  •  Inserimento e gestione...
apartmentEtjca S.p.a.placePiacenzalanguageetjca.itevent_available
Responsabilità:  •  Contabilità generale, controllo E/C bancari e carte di credito  •  Registrazione fatture fornitori e liquidazione Iva mensile  •  Fatturazione attiva  •  Prospetti mensili inerenti il fatturato  •  Gestione pratiche rifiuti Mud  •  Compilazione...
apartmentNTWKplacePiacenzalanguageintervieweb.itevent_available
a conduzione familiare con mansioni di segreteria e contabilità. La risorsa si occuperà di:  •  Gestione delle attività di segreteria organizzativa e amministrativa.  •  Supporto nella registrazione contabile e nelle pratiche amministrative.  •  Archiviazione...
apartmentEtjca S.p.a.placePiacenzalanguagetrovolavoro.comevent_available
Principali Responsabilità:  •  Contabilità generale, controllo E/C bancari e carte di credito  •  Registrazione fatture fornitori e liquidazione Iva mensile  •  Fatturazione attiva  •  Prospetti mensili inerenti il fatturato  •  Gestione pratiche rifiuti Mud...
123

Aziende che assumono a Piacenza:

Annunci di lavoro Gestione Pratiche Amministrative – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento