commerciale.
Responsabilità principali
• Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e delle pratiche assicurative;
• Inserimento, verifica e archiviazione delle polizze e dei relativi documenti;
• Supporto amministrativo nella gestione...
commerciale.
Responsabilità principali
• Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e delle pratiche assicurative;
• Inserimento, verifica e archiviazione delle polizze e dei relativi documenti;
• Supporto amministrativo nella gestione dei contratti...
dinamismo e capacità relazionale, sarai la persona che facilita il lavoro di tutti, trasformando problemi quotidiani in soluzioni pratiche.
Responsabilità principali
• Gestione dei servizi generali e dei fornitori (utenze, manutenzioni, materiali...
apartmentCastro & Partners - The Product Management FirmplacePiacenzaevent_available
gestione fornitori, ordini e piccole pratiche d’ufficio.
• PEC, firma digitale, scadenze amministrative e documentali.
Digital Ops
• Standard operativi (SOP) e knowledge base; piccole automazioni (es. Zapier/n8n) per eliminare lavoro ripetitivo...
commerciale.
Responsabilità principali
• Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e delle pratiche assicurative;
• Inserimento, verifica e archiviazione delle polizze e dei relativi documenti;
• Supporto amministrativo nella gestione dei contratti...
commerciale.
Responsabilità principali
• Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e delle pratiche assicurative;
• Inserimento, verifica e archiviazione delle polizze e dei relativi documenti;
• Supporto amministrativo nella gestione...
Company Affairs Internship
Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato , è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati...
5 offerte simili: Ravenna, Parma, Reggio Emilia, Rimini, Cesena
dinamismo e capacità relazionale, sarai la persona che facilita il lavoro di tutti, trasformando problemi quotidiani in soluzioni pratiche.
Responsabilità principali
• Gestione dei servizi generali e dei fornitori (utenze, manutenzioni, materiali...
apartmentGlobal CSS LavoriplaceCastel San Giovannilanguagecercolavoro.comevent_available
selezionata svolgerà attività di back office e gestione documentale, fornendo supporto operativo alle funzioni aziendali e contribuendo al corretto svolgimento dei processi amministrativi e contabili legati alla logistica.
Mansioni
Gestione di pratiche...
dinamismo e capacità relazionale, sarai la persona che facilita il lavoro di tutti, trasformando problemi quotidiani in soluzioni pratiche.
Responsabilità principali
• Gestione dei servizi generali e dei fornitori (utenze, manutenzioni, materiali...
nella gestione della salute e sicurezza sul lavoro in ambito industriale, ricerchiamo un addetto alla progettazione di impianti antincendio, con esperienza nella prevenzione incendi e nella gestione delle pratiche tecnico-amministrative con gli enti preposti...
apartmentOpenjobmetis SpA Agenzia per il LavoroplacePiacenzalanguageinfojobs.itevent_available
dell'intero ciclo retributivo aziendale (personale interno e somministrati)
• Gestione e controllo giornaliero del registro presenze
• Redazione di reportistiche amministrative in merito al monitoraggio del personale attivo
• Inserimento e gestione...
a conduzione familiare con mansioni di segreteria e contabilità.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione delle attività di segreteria organizzativa e amministrativa.
• Supporto nella registrazione contabile e nelle praticheamministrative.
• Archiviazione...
Principali Responsabilità:
• Contabilità generale, controllo E/C bancari e carte di credito
• Registrazione fatture fornitori e liquidazione Iva mensile
• Fatturazione attiva
• Prospetti mensili inerenti il fatturato
• Gestionepratiche rifiuti Mud...